ETC Natural Gas (5 lettori)

furia3

Guest
io penso che se arriva a 0,12 entro con la parte piu' consistente,poi se va 0,09 aspetto senza problemi. vedrai che un acquisto a 0,12 prima o poi paga.
per andar bene ci andrebbe un caldo anomalo sopra la media e un bel recupero dell'euro.
NEO ma pensi veramente che si torni a 6 dollari o scherzavi!e a quanto inizieresti a entrare sul gas.......dai sta mance dobbiamo gainare tutti facendo un ingresso alla grande.....almeno quest'inverno invece di recitare il rosario si sta li a scherzare :)

nel frattempo sta venendo incontro alla mia previsione...

1318011166gasso.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

NEO_99

Forumer storico
per andar bene ci andrebbe un caldo anomalo sopra la media e un bel recupero dell'euro.
NEO ma pensi veramente che si torni a 6 dollari o scherzavi!e a quanto inizieresti a entrare sul gas.......dai sta mance dobbiamo gainare tutti facendo un ingresso alla grande.....almeno quest'inverno invece di recitare il rosario si sta li a scherzare :)


il 6$ era un riferimento al fatto che ho letto molto ottimismo qui dentro riguardo al gas per il 2012... con la situazione attuale vedo difficile andare oltre i 6$ ..calcola che andare a 6$ con i roll con le varie scadenze nn è cosa impossibile, ma nn ti fa' gainare quello che immagini..
faresti un gain da paura se domani ti svegli e lo trovi a 6$ ...ma se ci mette un anno ad arrivarci, rischi di rimetterci :D
 
Ultima modifica:

maxgas

SonLoss
Crisi: Merkel, sarebbe fatale fallire

Interessante idea commissario Ue per l'euro

07 ottobre, 20:11

(ANSA) - BERLINo, 7 OTT - ''Sarebbe fatale se, di fronte alla crisi piu' grave dalla seconda guerra mondiale, dovessimo fallire'': lo ha detto la cancelliera tedesca Angela Merkel.

''Questo e' quello che c'e' in gioco se siamo in grado di trovare una strada, insieme, per uscire dalla crisi con un'Europa piu' forte''. A costo di prendere ''decisioni finanziarie drammatiche''. La Merkel trova ''interessante'' l'idea, proposta dal premier olandese, di un commissario dell'Ue per l'euro.
 

cort

Forumer storico
carissimi.. sono allibito per tutto quanto sta accadendo.. cmq un paio di ore fa ho preso un po' di dollari..
 

NEO_99

Forumer storico
caro Furia nn saro' della partita...nn ho dinero.....
nn posso accumulare LEV, cerchero' nel possibile di trovare un buon momento per entrare tramite il mini di aprile 2012, stasera ha toccato anche 3.975...ma se prosegue il ribasso si dovrebbe prenderlo a prezzi migliori... vedro' che fare
 

mister gain

così non va' babbo natale
Che spettacolo lorsignori il gas
prendilo in short quando rialza la testa e comunque non te ne pentirai
pensate che ho comprato short dalla primavera, a vari livelli
l ultimo acquisto l ho fatto addirittura a 151 la settimana scorsa e anche qui sto in gain

della serie compra short gas e sai cosa compri

Ami guadagnare facile? Compra short gas!....ahah
In barba a quel maledetto del lev che comunque mi dara' del buon pane da mettere sotto i denti fra dicembre e gennaio, senza fretta.....lasciamolo li per ora che si cuocia al punto giusto

SHORT GASSSSSS E SAI COSA COMPRIIIII
 

Users who are viewing this thread

Alto