ETC Natural Gas (3 lettori)

maxgas

SonLoss
Ma l uragano lascia sempre il tempo che trova! Ed e' occasione per incrementare.
L importante e' non sparare tutte le cartuccie in una volta sola
caro mio,a giochi fatti e' tutto piu' semplice.
comunque e' come ti dicevo prima. E' una decisione personale.
sono contento per te che stai facendo un buon gain :up:
 

maxgas

SonLoss
e intanto gli Amerikkioni dopo aver fatto finte e controfinte se la svignano, prima che l'Italia gli caschi addosso........
 

mister gain

così non va' babbo natale
caro mio,a giochi fatti e' tutto piu' semplice.
comunque e' come ti dicevo prima. E' una decisione personale.
sono contento per te che stai facendo un buon gain :up:

non credo si tratti del famoso senno di poi
qui si parla di gas
ed il mercato del gas americano credo sia noto a tutti come sta messo.
Quindi uragani o no, scelte personali o meno, la previsione sull andamento era alquanto scontata e mi sembra che anche l utente neo l avesse chiara dato che sosteneva la quotazione del lev dagli 0,15 ed anche sotto.

Inutile trovare giustificazioni
fra le varie possibilita' di investimento quella sullo short era quasi a colpo sicuro
 

NEO_99

Forumer storico
Ma perche' non hai picchiato duro neo?
Non ricordi l andamento dell anno scorso?.....quest anno lo ricalca in tutto e per tutto
anche i grulli come me fan soldi con lo short gas

COMPRA SHORT GAS E SAI COSA COMPRI
E' MEGLIO DI GOOGLE........

col gas ho sempre fatto gain sia long che short ...è col resto che mi rovino :wall::wall::wall:
 

furia3

Guest
non credo si tratti del famoso senno di poi
qui si parla di gas
ed il mercato del gas americano credo sia noto a tutti come sta messo.
Quindi uragani o no, scelte personali o meno, la previsione sull andamento era alquanto scontata e mi sembra che anche l utente neo l avesse chiara dato che sosteneva la quotazione del lev dagli 0,15 ed anche sotto.

Inutile trovare giustificazioni
fra le varie possibilita' di investimento quella sullo short era quasi a colpo sicuro
non si puo darti torto,infatti io li avevo a 103 e poi me li sono venduti per un tozzo di pane a 123 :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto