salve a tutti vabbe' sparo la mia sul gas, il target di 3,45$ iniziale sembra che stia arrivando, ma e ripeto ma potrebbe non essere il target finale, ovviamente potrei sbagliare ma c'e' qualcosa che non mi torna, ripeto posso aver sbagliato view generale (anzi sicuramente ed aspetto conferme/smentite da foo, non ho una tua view generale, ovvero dopo questa fase, che ne so una view da inizio gas, in modo da confrontarla con la mia e vedere dove sono gli eventuali errori che ho commesso)
cmq il trend sull'orario e' ribassista (SHORT) come ben sappiamo tutti (almeno credo che ora sia chiaro e' piu' di 2-3 mesi che lo diciamo)
sul daily abbiamo conferma della fase SHORT da lungo tempo
ma non e' finita qui

ovviamente ecco la mia view, ho dato un rivisitatina ad essa, vediamo che pensa foo
questa e' la fase attuale sulla quale ho qualcosa da aggiungere
siamo in onda 5 VIOLA, quest'onda dai miei conti dovrebbe terminare a 3,044$ purtroppo si leggete bene e' intorno ai 3$
pero' se guardiamo il grafico generale onda 1 VERDE e' la piu' estesa in ampiezza rispetto onda 3 VERDE la cui ampiezza e' inferiore, in questo caso elliott dice che onda 5 VERDE sara' uguale o inferiore ad onda 3 VERDE, se sara' uguale arriveremo al target 3,231$ se inferiore arriveremo ad un target ovviamente sui 3,3-3,4$
questo solo per avvisarvi che la discesa potrebbe estendersi ed arrivare in zona 3,1-3,2$ quindi l'area target totale potrebbe considerarsi 3,1-3,4$ in modo da raggruppare tutte le possibili soluzioni
Ora secondo me si potrebbe arrivare a 3,2 tranquillamente e chiudere onda 5 VERDE con la stessa ampiezza di onda 3 VERDE e rispettare elliott
Ovviamente solo il tempo ce lo confermera', foo che ne pensi ? Ovviamente dimmi qualcosa anche sulle view e sulle mie ipotesi.