ETC Natural Gas (5 lettori)

NEO_99

Forumer storico
allora ti auguro di trovare un buon ingresso che ti faccia recuperare il maltolto.Ho notato sul forum che comunque per non lossare oltre a essere bravi,svegli e abili bisogna essere anche sufficientemente capitalizzati.
e capitalizzati con soldi che non ti devono servire,che se li perdi tutti non ti cambiano la vita ne ti tolgono il sonno.;)
quindi per come la vedo io la borsa se fai il passo piu lungo della gamba prima o poi il mercato ti castiga.io ci sono già passato ma nonostante tutto ogni tanto il momento del belinone mi capita ancora :(

sono all'assurdo ..tutti o quasi disperati per il gas ( quì dentro ce ne sono di vittime ) ed io gaino solo col gas..... salvo come dicevo a mister gain losso con tutto il resto.. :wall::wall::wall:
 

mister gain

così non va' babbo natale
visto che ci sai fare a che prezzo pensi si possa entrare long....
grazie.

Furia io il lev lo prendo a piccole dosi tanto per cominciare
E comunque non lo prendero' prima della fine del mese , ma anche in novembre, con comodo

chiaro che prenderlo a 3,30 di spot potrebbe essere gia' un ottimo ingresso, privo di rischi per intenderci
 

furia3

Guest
non si puo darti torto,infatti io li avevo a 103 e poi me li sono venduti per un tozzo di pane a 123 :up:
il forum è molto utile per imparare un po di tecnica,per operare sarebbe meglio non leggere perche si dice tutto e il contrario di tutto e alla fine sei più confuso di un dilettante allo sbaraglio,l'unica cosa sarebbe costruirsi un metodo una strategia personale e andare per la propia strada :)
 

NEO_99

Forumer storico
Furia io il lev lo prendo a piccole dosi tanto per cominciare
E comunque non lo prendero' prima della fine del mese , ma anche in novembre, con comodo

chiaro che prenderlo a 3,30 di spot potrebbe essere gia' un ottimo ingresso, privo di rischi per intenderci
in effetti come scrivo da qualche giorno se perdura la debolezza per 2-3 settimane si smorza una fetta di contango del roll in corso....
ma prendere il minimo è sempre un caso fortuito
 

mister gain

così non va' babbo natale
il forum è molto utile per imparare un po di tecnica,per operare sarebbe meglio non leggere perche si dice tutto e il contrario di tutto e alla fine sei più confuso di un dilettante allo sbaraglio,l'unica cosa sarebbe costruirsi un metodo una strategia personale e andare per la propia strada :)

Ben detto
 

NEO_99

Forumer storico
il forum è molto utile per imparare un po di tecnica,per operare sarebbe meglio non leggere perche si dice tutto e il contrario di tutto e alla fine sei più confuso di un dilettante allo sbaraglio,l'unica cosa sarebbe costruirsi un metodo una strategia personale e andare per la propia strada :)
dai..nn credo sia cosi, mi sembra abbastanza lineare la visione, ovvio che chi è in perdita risulta meno obbiettivo specialmente se nn è adito al trading.... infatti a parte chi è incastrato da tempo, gli altri sono o short o flat e al limite stanno entrando ora in accumulo. quindi sul gas penso che siamo un 3D affidabile ..per quello che puo' valere.
 

Users who are viewing this thread

Alto