ETC Natural Gas (4 lettori)

mavtop

Forumer storico
crude in LONG di brevissimo-breve ora siamo sulla tline ribassista del daily, se la passa conferma il LONG di breve

1318262170screenshot20111010at5.53.54pm.png


sul daily conferma la situazione LONG di breve e la rottura delle tline ribassiste, ora arriva la parte tosta, nel senso che le prossime tline e le resistenze sono quelle importanti per il cambio di trend, per intenderci se passa i 90$ allora il trend di medio potrebbe essere cambiato da SHORT a LONG, ovviamente da verificare successivamente

1318262294screenshot20111010at5.55.11pm.png


bisogna anche dire che lo scorso anno il crude dopo settembre era andato LONG per 2-3 mesi, quest'anno sembra essere partito in ritardo, ma bisogna anche vedere se la situazione e' la stessa dello scorso anno

questa e' la mia view

1318262942screenshot20111010at6.06.50pm.png


e questa e' la fase attuale

1318262959screenshot20111010at6.07.02pm.png
 

mavtop

Forumer storico
neo che dirti per ora il long e' un fuoco di paglia (dalle mie parti si dice cosi), certo che se giovedi le scorte fossero brutte nel senso che avessero chiuso qualcosa (ma la vedo dura) allora magari potrebbe iniziare la fase LONG, ma mi sembra un po' presto

per ora 3,4559$ li ha toccati quindi "siamo in zona target gia" ma ripeto non so se avete visto la mia view e le mie ipotesi di domenica, non e' detto che questo sia il target finale

dalle onde a vari timeframe "orario","daily" e "mensile" si ottengono target diversi il piu' basso e' 3,044$ (se non ricordo male) poi 3,23$ ed infine zona 3,40$ che era quella prevista inizialmente insieme alla 3,2

ora se ci arrivera' o meno chi lo sa ? io purtroppo no

mi sembra che avessi chiesto dei tempi, allora quando chiude l'annuale dovrebbe fare il minimo, secondo foo la chiusura dovrebbe avvenire intorno al 18/10 ma c'e' sempre un margine di 3-5 giorni prima o dopo, ora prima potrebbe essere appunto giovedi-venerdi questo oppure si potrebbe andare al prossimo

ora cosa fare ? dipende

ovvero chi ha grossi capitali e puo' fare diverse acquisti, poteva gia comprare oggi intorno a 0,1470 ovviamente senza esagerare (io lo avrei fatto ma sono gia esposto abbastanza) poi se va a 3,2$ allora ricomprera' un altro cip li sotto, poi quando parte la fase rialzista fa l'ultimo acquisto magari dandoci dentro un bel po' se dovesse riscendere ancora (perche' ha fatto una finta) ha sempre qualcosa da aggiungere,

chi come me e' gia esposto cerca di entrare al minimo (ma sappiamo tutti che e' impossibile, solo "il culo" puo' assisterci) magari in un colpo solo se ha poche risorse, quindi aspettera' il cambio di trend vero magari perdendo il 5% dal minimo

se domani ho un po di tempo cerco di ripostare un po di grafi, ma ripeto la situazione per ora rimane quella di domenica, la fase di oggi per ora non ha molto significato
 
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
certo questi potrebbero dare una mano al LONG del gas, vanno tutti verso EAST-NORDEAST quindi zona GdM

1318265855screenshot20111010at6.56.28pm.png


uno e' un Uragano

teneteli d'occhio
 

Users who are viewing this thread

Alto