ETC Natural Gas (6 lettori)

foo fighter

Forumer storico
si vola ....... io non credo che faremo nuovi minimi....spero che si resti sopra la trend....

1318272304ultimografico.gif


Per me è solo questione di quando. Anche facessimo un rialzo più prolungato, sotto ci andiamo con elevata probablità. Poi ciascuno giustamente fa come crede.
 

furia3

Guest
Per me è solo questione di quando. Anche facessimo un rialzo più prolungato, sotto ci andiamo con elevata probablità. Poi ciascuno giustamente fa come crede.

ciao FOO.
non portare sfiga che sto lossando sull'indice :clava:.
comunque anche sp500 ha la stessa figura del gas :( se va a target
allora sicuramente hai indovinato :up:.
lo aveva detto anche Fibmaster,900 di sp500.......
http://www.finanza.com/dettaglionotiziatop.asp?ActionNum=342468&Tipo=E#refresh_cens

1318276116foo.gif


ho letto che un laterale del genere può durare anche 6 mesi o un anno,allora a voglia noi di scendere e salire........
 
Ultima modifica di un moderatore:

foo fighter

Forumer storico
ciao FOO.
non portare sfiga che sto lossando sull'indice :clava:.
comunque anche sp500 ha la stessa figura del gas :( se va a target
allora sicuramente hai indovinato :up:.
lo aveva detto anche Fibmaster,900 di sp500.......

1318276116foo.gif


ho letto che un laterale del genere può durare anche 6 mesi o un anno,allora a voglia noi di scendere e salire........

no no, spero di non portare sfiga. Comunque è anche peggio di così :-o, questo è solo il primo target. E lo dico sperando di sbagliare, visto che io non sono ne particolarmente esposto short, e ho un ottimo pmc, per cui alla peggio mi metto long e recupero in poco tempo. Insomma, non ho motivo di tifare short. E' che mi pare che vada a schifio. :(

dovesse andare avanti molto con il lateralone, beh, meglio basta prendere il tempo e si gaina da bestia a basso rischio. Ma anche qui al momento la vedo difficile. Tra una settimana secondo me avremo le idee più chiare.. :up:
 

foo fighter

Forumer storico
si, sul nulla poi si scende altrettanto velocemnete. Io non so cosa c'è sotto. Però a parte le questioni delle onde che non mi tornano, ma potrei benissimo sbagliare, mi pare un ottimismo eccessivo e non fondato su fatti, alemno noti al pubblico
 

simone rosso

Forumer attivo
nuova analisi SP 500 USA

ciao foo, ho provato ad immaginare che SP 500 USA possa avere uno

sviluppo grafico come OTTOBRE 1929.

il 02/05/2011 1370,65 meno 43 % target al 02/11/2011 780

oggi ho messo il primo cip su SHORT SP 500 X 2 ( LU0411078636 )

continuo con i cip fino a giovedì mattina 13/11/2011

da lì si dovrebbe avere un crollo per almeno 15 sedute.

cosa ne pensi ?
 

Users who are viewing this thread

Alto