ETC Natural Gas (3 lettori)

Luk-

Nuovo forumer
salve a tutta la belle gente di questo forum. vi leggo come sempre e da molto tempo.
colgo l'occasione per ringraziare tutti per le ottime analisi e considerazioni ed in particolare mav, neo e foo che da pià tempo popolano di messaggi e considerazioni.
il dibattito che avete acceso sugli indici mi ha troppo solleticato e quindi mi sono concesso 2 minuti per dirvi la mia:
- il buon barrito (o bollito) propone nessun dividendo e nessun bonus, la riduzione di rating e l'outlook negativo non aiutano nè bancari nè assicurativi...
mi spiegate che appeal possono avere i titoli bancari in europa ??? se voi foste i gestori dei grossi fondi di investimenti investireste molti dindi in azioni che non staccano cedole e impongono riserve per coprire la mancata tripla a ???
se non sbaglio i bancari costituiscono una buona capitalizzazione del mercato domestico ed anche di quello europeo...
cosa ne pensate? attendo vostre copiose considerazioni.
grazie e un saluto a tutti
 

NEO_99

Forumer storico
salve a tutta la belle gente di questo forum. vi leggo come sempre e da molto tempo.
colgo l'occasione per ringraziare tutti per le ottime analisi e considerazioni ed in particolare mav, neo e foo che da pià tempo popolano di messaggi e considerazioni.
il dibattito che avete acceso sugli indici mi ha troppo solleticato e quindi mi sono concesso 2 minuti per dirvi la mia:
- il buon barrito (o bollito) propone nessun dividendo e nessun bonus, la riduzione di rating e l'outlook negativo non aiutano nè bancari nè assicurativi...
mi spiegate che appeal possono avere i titoli bancari in europa ??? se voi foste i gestori dei grossi fondi di investimenti investireste molti dindi in azioni che non staccano cedole e impongono riserve per coprire la mancata tripla a ???
se non sbaglio i bancari costituiscono una buona capitalizzazione del mercato domestico ed anche di quello europeo...
cosa ne pensate? attendo vostre copiose considerazioni.
grazie e un saluto a tutti

perche' salgono sulle voci e venderanno sulle notizie... i bancari sono massacrati come quotazioni, quindi solo il fatto che parlano di salvare le banche a qualunque costo danno fiato a questi titoli... il problema sara' poi nel future valutare la situazione, sicuramente ci saranno banche ottime e altre da evitare...poi come dicevo agli inizii di questo rialzo " hanno pigiato UP e si va UP " alla faccia di quelli che dicono che il gas e manipolato.
 

maxgas

SonLoss


buona sera a tutti.

azz.. domani altro +3 del mib

Mps: Fitch taglia il rating a “BBB+”, l’outlook è negativo

(12 Ottobre 2011 - 18:09)


MILANO (Finanza.com) - L’agenzia Fitch a seguito del downgrade del rating sovrano ha annunciato di aver ridotto il rating a lungo termine assegnato a Banca Monte dei Paschi da “A-“ a “BBB+”. L’outlook sul giudizio è negativo. Confermati il giudizio di breve a “F2” ed il rating individuale a “B/C”.
 

maxgas

SonLoss
non e' che un po' di giorni si ricorderanno di tutti questi tagli a raffica....



Ubi Banca: Fitch taglia il rating e porta l’outlook a negativo

(12 Ottobre 2011 - 18:14)


MILANO (Finanza.com) - Ubi Banca ha annunciato che l’agenzia Fitch ha portato il giudizio di lungo termine sulla società ad “A-“ dal precedente “A”. Tagliato anche l’outlook, che da stabile scende a negativo. Il giudizio di breve passa da “F1” a “F2”. La decisione è stata presa in seguito al declassamento del rating sovrano.
 

NEO_99

Forumer storico
da nn dimenticare che ieri sono partite le trimestrali USA .... Apple ieri sera ha superato i 400$ il suo rialzo ha pesato per il 60% dell' indice nasdaq
 

maxgas

SonLoss
perche' salgono sulle voci e venderanno sulle notizie... i bancari sono massacrati come quotazioni, quindi solo il fatto che parlano di salvare le banche a qualunque costo danno fiato a questi titoli... il problema sara' poi nel future valutare la situazione, sicuramente ci saranno banche ottime e altre da evitare...poi come dicevo agli inizii di questo rialzo " hanno pigiato UP e si va UP " alla faccia di quelli che dicono che il gas e manipolato.
ciao Neo. secondo te il Wheat e' manipolato?:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto