ETC Natural Gas (2 lettori)

furia3

Guest
ciao a tutti.
siamo ancora sopra la t.l........se vogliono.di spazio per scendere ne hanno....

i saldi iniziano a ???
13184404794.gif
 

furia3

Guest
una sbirciata di lungo periodo forse ci fa capire meglio dove ci troviamo e forse dove andremo.......

13184438377.gif
 

mister gain

così non va' babbo natale
Avete visto la nostra borsetta come ha chiuso?
Altro che ribassi......!
Finita la speculazione sull italietta da tre settimane a sta parte qualcuno si e' ricordato che non era possibile che l intero paniere italiano quotasse quanto google.
Tanto per fare due esempi eni e' gia' tornata a 15 e mediolanum sta di nuovo gia' sopra i 3.

Meditate gente meditate
quando il mercato parte lo fa alla grande e chi e' fuori e' fuori
si vedeva fin dalla settimana scorsa che l intonazione di fondo era cambiata, aldila' del pessimismo in parte giustificato di qualcuno.

Ma venendo al gas, come avevo scritto ieri oggi era giorno di candela rossa
e candela rossa e' stata.
Ps stamattina avevo chiesto dei pareri.....mi spiace che nessuno si sia disturbato di dirmi la sua.
Certe riflessioni sull euro ecc.....credo interessino a molti
pazienza e grazie lo stesso
 

NEO_99

Forumer storico
Avete visto la nostra borsetta come ha chiuso?
Altro che ribassi......!
Finita la speculazione sull italietta da tre settimane a sta parte qualcuno si e' ricordato che non era possibile che l intero paniere italiano quotasse quanto google.
Tanto per fare due esempi eni e' gia' tornata a 15 e mediolanum sta di nuovo gia' sopra i 3.

Meditate gente meditate
quando il mercato parte lo fa alla grande e chi e' fuori e' fuori
si vedeva fin dalla settimana scorsa che l intonazione di fondo era cambiata, aldila' del pessimismo in parte giustificato di qualcuno.

Ma venendo al gas, come avevo scritto ieri oggi era giorno di candela rossa
e candela rossa e' stata.
Ps stamattina avevo chiesto dei pareri.....mi spiace che nessuno si sia disturbato di dirmi la sua.
Certe riflessioni sull euro ecc.....credo interessino a molti
pazienza e grazie lo stesso

finche' dura il rialzo recupera anche l'euro... il mercato si muove sulla fiducia che qualcosa faranno... quando sapremo anche il come vedremo che accade..
adesso è azzeccare il superenalotto
 

mister gain

così non va' babbo natale
Grazie dell attenzione mister neo
a proposito, visto il wheat oggi?
E' davvero ballerino e volatile. Per ora non ci metto un euro ne da un verso ne dall altro
 

Users who are viewing this thread

Alto