ETC Natural Gas (4 lettori)

maxgas

SonLoss
Avete visto la nostra borsetta come ha chiuso?
Altro che ribassi......!
Finita la speculazione sull italietta da tre settimane a sta parte qualcuno si e' ricordato che non era possibile che l intero paniere italiano quotasse quanto google.
Tanto per fare due esempi eni e' gia' tornata a 15 e mediolanum sta di nuovo gia' sopra i 3.

Meditate gente meditate
quando il mercato parte lo fa alla grande e chi e' fuori e' fuori
si vedeva fin dalla settimana scorsa che l intonazione di fondo era cambiata, aldila' del pessimismo in parte giustificato di qualcuno.

Ma venendo al gas, come avevo scritto ieri oggi era giorno di candela rossa
e candela rossa e' stata.
Ps stamattina avevo chiesto dei pareri.....mi spiace che nessuno si sia disturbato di dirmi la sua.
Certe riflessioni sull euro ecc.....credo interessino a molti
pazienza e grazie lo stesso
e pensa che al momento hanno speso solo parole per fare partire il rally delle borse,pensa quando arriveranno i fatti,se arriveranno.....
il mib sta andando troppo forte.con questo passo a fine mese siamo gia' a 20000.
qualcosa non mi torna.
 

maxgas

SonLoss
Crisi, Fed: "Rischi sulla crescita"


"La ripresa Usa resta vulnerabile"

20:41 - Ci sono "significativi" rischi alle prospettive di crescita. Lo afferma la Fed, secondo la quale la ripresa è "più vulnerabile agli shock". Il mercato americano del lavoro resta debole, aggiunge la Banca centrale americana nei verbali della riunione del 20 e 21 settembre, nei quali si sottolinea che i rischi di deflazione sono "relativamente bassi".
 

mister gain

così non va' babbo natale
e pensa che al momento hanno speso solo parole per fare partire il rally delle borse,pensa quando arriveranno i fatti,se arriveranno.....
il mib sta andando troppo forte.con questo passo a fine mese siamo gia' a 20000.
qualcosa non


i mercati in qualche modo sono rassicurati
come detto comunque l italia era stata troppo penalizzata
una pausa ora ci starebbe tutta magari con un ripiegamento di un 1000 punti visto l ipercomprato.
Cio' non toglie che da qui a fine anno l impostazione potrebbe continuare ad essere pisitiva
 

NEO_99

Forumer storico
sp500 ha raggiunto il 50% di fibo e adesso sta scivolando un pokino... nn so se complice il FOMC ho il tricheco...

a parte che wally ci mette 5 minuti a recuperare tutto e fare oltre....
 

furia3

Guest
quella piatt di ava è favolosa ........ peccato per la contabilità.....quasi quasi qualche soldino ce lo metterei solo per il fatto che puoi comprare frazioni di future anche
piccole.....quando mi telefona me la faccio spiegare bene la faccenda del regime
amministrato........
 

NEO_99

Forumer storico
e pensa che al momento hanno speso solo parole per fare partire il rally delle borse,pensa quando arriveranno i fatti,se arriveranno.....
il mib sta andando troppo forte.con questo passo a fine mese siamo gia' a 20000.
qualcosa non


i mercati in qualche modo sono rassicurati
come detto comunque l italia era stata troppo penalizzata
una pausa ora ci starebbe tutta magari con un ripiegamento di un 1000 punti visto l ipercomprato.
Cio' non toglie che da qui a fine anno l impostazione potrebbe continuare ad essere pisitiva
che un rimbalzo anche forte ci possa essere è fattibile...ma di fondo cosa cambia?
 

NEO_99

Forumer storico
quella piatt di ava è favolosa ........ peccato per la contabilità.....quasi quasi qualche soldino ce lo metterei solo per il fatto che puoi comprare frazioni di future anche
piccole.....quando mi telefona me la faccio spiegare bene la faccenda del regime
amministrato........
nn credo che facciano il regime amministrato come una comune banca..devi fare l'ordinario ci devi pensare tu
 

Users who are viewing this thread

Alto