ETC Natural Gas (1 Viewer)

cobra2407

Forumer storico
Caro FOo non ci sto a capì più niente ora sembrano scendedere un pochino...ma Cè ancora tempo di cambi trend da qui alla fine...io sto tendendo i miei short x2 speriamo di non rimetterci la casa...
 

foo fighter

Forumer storico
si, tocca seguire la carrozza, non guidiamo noi e dimentircarlo costa il biglietto doppio.
Vediamo se tiene la resistenza (quella del doppio max) e se la supera stop. Inutile perdere oltre. Possono andare chissà dove, come fermarsi poi dopo poco, ma non lo sappiamo. Se continuano il ribasso, seguiamo. Anche li vedremo poi le possibili resistenze da monitorare.
 

mavtop

Forumer storico
allora dato che parlate di DAX vi metto quello che vedo, ovviamente dato i pochi dati non sappiamo se le onde in NERO sono esatte, ovvero se possiamo considerare la [III] esatta o meno, purtroppo ripeto i pochi dati non ci danno una mano

cmq ecco quello che vedo io (che se non ricordo male dovrebbe corrispondere + o - con quello che vede foo) questa e' la fase attuale , vi ho messo i ritracci di fibonacci, onda 2 normalmente va oltre il 50% a meno di non fare un laterale, ma non mi sembra il caso questo

1318603182screenshot20111014at4.37.25pm.png


e questa e' la view generale

1318603242screenshot20111014at4.37.32pm.png


RIPETO purtroppo non possiamo confermare le onde piu' esterne, in realta la [III] potrebbe essere la invece e se fosse cosi la view sarebbe tutta un'altra con cambio totale della view, per ora fino a smentite io usero' questa, se la II ritraccia sopra la I allora .... c'e' da cambiare tutto
 

cobra2407

Forumer storico
Bo io ho una convinzione che i minimi non li abbiamo ancora visti prima della vera ripartenza..il problema è che non posso tenere uno strumento in leva sotto del 40% x' non li recupero più quel loss nemmeno se fanno nuovi minimi...time di ingresso non sbagliato di più...
 

cobra2407

Forumer storico
no no su i 2 lixor in il leva 2 short sia dax che mib... il problema è che anche se tornasse ai minimi di 1 mese fa ora come ora non basterebbe per copriri il mio pmc a 58,64 sul mib
 

Users who are viewing this thread

Alto