ETC Natural Gas (1 Viewer)

mister gain

così non va' babbo natale
Ad ogni modo ormai ho deciso.
Il mio short lo tengo fino alla prossima settimana e sia quel che sia.
A mio parere ora ci potrebbe stare l ultima gamba ribassista.
 

mister gain

così non va' babbo natale
Potrei vederci un massimo odierno sotto 3,59 e poi giu' fino a 3,40 la prossima settimana.
Spererei d azzeccarci ma potrei chiaramente sbagliare.
 

foo fighter

Forumer storico
hanno spazio fino a 3,625 senza produrre i primi segnali di long (comunque da confermare). Siamo comunque nella fascia in cui l'inversione potrebbe avvenire, anche se la quinta onda (v) mi sembra veramente corta
 

mister gain

così non va' babbo natale
3,5870 mi sa di massimo
vediamo a fine giornata comunque.
Da qui alla fine della prossima settimana ripeto spero di vederlo a 3,40 che gia' sarebbe un minimo stagionale maggiore dell anno scorso.
 

mavtop

Forumer storico
allora il target da superare per confermare il LONG di brevissimo sarebbe appunto 3,62xx dove c'e' la resistenza disegnata in rosso

1318596536screenshot20111014at2.35.42pm.png


io penso che questa sia una finta per fare entrare i LONG ora, mentre dovremmo andare a chiudere l'ultima onda che vediamo sulla fase attuale

1318596576screenshot20111014at2.46.03pm.png


l'onda da chiudere e' la 5 CELESTE che chiude la V VIOLA che chiude la 5 VERDE che chiude infine la b BLU, come notate il target di arrivo e' proprio area 3,2$ (che dicevo da un po' di tempo) ora se ci arrivera' o meno solo il tempo lo dira' ma se segue elliott, quello e' il suo target attuale

Infine per i posteri la view generale

1318596907screenshot20111014at2.54.38pm.png
 
Ultima modifica:

CH4

Forumer attivo
sono proprio cusrioso di cosa combina l'america... tra mezz'ora vediamo...

per me potrebbe scendere fino a toccare i 3,4/3,35 ma pensavo ci sarebbe arrivato di oggi, al massimo lunedì... e poi si riparte...
 

Users who are viewing this thread

Alto