ETC Natural Gas (5 lettori)

mister gain

così non va' babbo natale
in fatto che sia partita una bella candela verde non vuol dire che sia duratura.
in fondo siamo solo al 14 di ottobre

E' vero anche questo. Infatti ho pensato che se dovesse rientrare in breve il previsto arrivo di correnti fredde comunque il gas avrebbe davanti tutto lo spazio per ritracciare ancora.
In generale comunque le previsioni per l inverno prossimo sono per un inverno molto rigido e nevoso.
(tornando all attualita' sono comunque sorpreso in quanto dalle info raccolte mi risultavano temperature sopra la media)
 

NEO_99

Forumer storico
se regge questi livelli, con la mole di volumi girati è facile che vada a prendere la tl che passa in area 3.9 circa... vediamo come prosegue
 

mister gain

così non va' babbo natale
Ma in ottobre ti sembrerebbe verosimile un +10 sulla previsione di una prossima settimana fredda?
A me sembrerebbe esagerato comunque ora come ora nin voglio azzardare niente
tanto e' tutta la settimana che non ci azzecco....

Poi oggi s e' messo mi pare anche cb del forum a portare sfiga
 

NEO_99

Forumer storico
Scusa mister neo.
Ma allora perche' hai aperto lo short quando avevi gia' visto che c erano volumi alti?
ho visto un + 5% e uno storno ci sta'... poi sono andato a vedermi il grafo...( avrei potuto farlo prima ) ed ho visto come possibile target quella zona.... questo nn vuol dire che ci vada ma è un target fattibile, hanno fatto saltare un sacco di stop shorter e si è fatto un +5%...per il momento credo che sia una finta, credo che si torni giu'...ma i volumi oggi sono davvero da giornatona siamo oltre 170mila
 

mister gain

così non va' babbo natale
ho visto un + 5% e uno storno ci sta'... poi sono andato a vedermi il grafo...( avrei potuto farlo prima ) ed ho visto come possibile target quella zona.... questo nn vuol dire che ci vada ma è un target fattibile, hanno fatto saltare un sacco di stop shorter e si è fatto un +5%...per il momento credo che sia una finta, credo che si torni giu'...ma i volumi oggi sono davvero da giornatona siamo oltre 170mila

Capisco!...certo e' che se fossi un compratore arrivato tardi ora ci penserei bene a comprarlo.......
Si tratta pur sempre di GASSSSSS
fottutissimo e beffardo GASSSSSS
 

Users who are viewing this thread

Alto