ETC Natural Gas (4 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Ma in ottobre ti sembrerebbe verosimile un +10 sulla previsione di una prossima settimana fredda?
A me sembrerebbe esagerato comunque ora come ora nin voglio azzardare niente
tanto e' tutta la settimana che non ci azzecco....

Poi oggi s e' messo mi pare anche cb del forum a portare sfiga
ieri sera facevo notare che 3.5 è cmq la fascia bassa di prezzo degli ultimi 3 anni ed il fatto stesso che dopo il dato scorte abbia retto e recuperato poteva fare intendere una mossa a sorpresa...

cmq in ogni caso chiudo nn vado overnight ..oppure vado long su aprile ..cosi faccio spread e vediamo che succede
 

mister gain

così non va' babbo natale
ieri sera facevo notare che 3.5 è cmq la fascia bassa di prezzo degli ultimi 3 anni ed il fatto stesso che dopo il dato scorte abbia retto e recuperato poteva fare intendere una mossa a sorpresa...

cmq in ogni caso chiudo nn vado overnight ..oppure vado long su aprile ..cosi faccio spread e vediamo che succede

Vero
infatti il recupero di ieri non mi era per nulla piaciuto.
Poi stamattina era rosso e quindi mi ero un poco rassicurato
ma evidentemente ho sottovalutato la belva.
Sono certo ancora in gain ma visto i pezzi che ho dentro da ieri ad oggi il mancato guadagno e' notevole.
Ripeto, spero solo di non vederlo davvero a 3,90 per lunedi
 

mister gain

così non va' babbo natale
Fra settembre ed oggi ha fatto altre due volte uno strappo di due o tre candele verdi per un ordine di circa 4-5 punti.
In entrambe le circostanze sono state poi subito invalidate da un unica candelona rossa di analoga portata.
Vedremo se sara' anche stavolta cosi'.

.....forse no
 

Users who are viewing this thread

Alto