ETC Natural Gas (2 lettori)

NEO_99

Forumer storico
nessuno segue le trimestrali USA ? potrebbero aiutare a capire se sale anche per motivi reali e nn solo di aspettative...
 

maxgas

SonLoss


dura o non dura ..........

Crisi: Usa, 1.300 mld deficit 2011

Dietro solo 1.420 mld dlr del 2009

14 ottobre, 20:56

ANSA) - NEW YORK, 14 OTT - Deficit federale record per gli Stati Uniti. Nell'anno fiscale 2011 il rosso e' stato pari a 1.300 miliardi di dollari, il secondo della storia dopo i 1.420 miliardi di dollari del 2009. Lo comunica il Tesoro Usa.
 

mister gain

così non va' babbo natale
quando chiude wally metti sul canale 507. molto interessante.io lo seguo tutte le sere

Ah capito.
E' da qualche giorno che non lo seguo.ma non l ho mai seguito dopo la chiusura di wally ma solo alla nostra chiusura.
Di solito in serata preferisco staccare con la finanza.
Gia' cosi' a volte mi stressa troppo.tipo oggi.
Un attimo fa poi ho dato un occhio a saipem, volevo prenderla stamattina sotto i 28 non l ho fatto e ha chiuso a 29.
Sicuro appena ritracciano indici e oil sotto i 28 ci torna pero' intanto oggi tra gas saipem e quant altro c ho i gioielli ben girati.
Qualche volta penso che chi non segue borsa e finanza vive meglio e forse alla fine non diventa ne' piu' ricco ne' piu'povero di chi non la segue.
 

NEO_99

Forumer storico
Ah capito.
E' da qualche giorno che non lo seguo.ma non l ho mai seguito dopo la chiusura di wally ma solo alla nostra chiusura.
Di solito in serata preferisco staccare con la finanza.
Gia' cosi' a volte mi stressa troppo.tipo oggi.
Un attimo fa poi ho dato un occhio a saipem, volevo prenderla stamattina sotto i 28 non l ho fatto e ha chiuso a 29.
Sicuro appena ritracciano indici e oil sotto i 28 ci torna pero' intanto oggi tra gas saipem e quant altro c ho i gioielli ben girati.
Qualche volta penso che chi non segue borsa e finanza vive meglio e forse alla fine non diventa ne' piu' ricco ne' piu'povero di chi non la segue.
le ultime sono davvero parole sante :up:
 

mister gain

così non va' babbo natale
Ho provato a staccare neo
ma poi e'come se mi mancasse qualcosa e il pensiero torna li....
Forse avrei bisogno di una qualche terapia....ahaha
 

Users who are viewing this thread

Alto