allora vi dico la mia e poi scappo che sto incasinato, intanto incominciamo a dare un occhiata all'orario, che dire rottura al rialzo ed anche forte, rompe 3 tline ribassiste di cui una (VIOLA) che e' importante la vedremo dopo, sembrerebbe un segnale LONG almeno di brevissimo (se confermato successivamente lunedi potrebbe essere anche di breve, ma ne parleremo dopo)
ora passiamo al daily, qui ho segnato 3 tline ribassiste in viola, quella piu' sotto e' stata rotta venerdi, MA la chiusura e' a ridosso di quella tline, questo e' importante per gli SHORT, perche' lunedi potrebbe anche tornare giu, se invece salisse ancora non e' detto che sia una fase LONG duratura, dovrebbe rompere anche la 2a tline ribassista quella in zona 3,80$ dove guardacaso c'e' anche una resistenza a darle una mano, insomma il LONG non e' cosi scontato come tutti pensano
ora passiamo alla fase attuale che secondo me non cambia (ovviamente potrei sbagliarmi), siamo in onda 4 azzurra (che tra l'altro sta proprio al limite con le regole di elliott) e lunedi si potrebbe gia tornare giu per chiudere finalmente onda 5, ovviamente ho messo anche le due tline partenti da inizio fase ribassista attuale, se quelle tline vengono rotte allora la view e' in parte invalidata e quindi si e' girato verso il LONG e la 5 e' gia terminata, ma ripeto io non darei tutto per scontato, aspettiamo conferme/smentite lunedi
infine la view generale (oramai dovreste conoscerla a memoria

)
RIPETO secondo me ancora nulla e' scontato ed i 3,2$ sono fattibili (non so se lo faranno scendere fino a li sotto), vediamo come si mette lunedi, magari in apertura la mattina potra' ancora salire, ma voglio vedere che succede alle 15:30 quando apre l'america, a me sembra tanto una delle solite mosse per far riempire la rete di polli, io per ora sto a guardare
e' ovvio che chi voleva entrare lo avrebbe dovuto fare in parte a 0,1420/30 mi sembra che ci era arrivato almeno con un CIP (CIOP lo avrebbe dovuto mettere piu' in basso), inoltre vi voglio ricordare che l'euro sta correndo (poi perche' mi chiedo, secondo me fara' un botto e' solo questione di tempo) quindi in caso di discesa per onda 5 si arriverrebbe facilmente a 0,14
cmq buon weekend a tutti e ci vediamo se ci riesco lunedi, poi martedi una toccata e da mercoledi sono out, 10 giorni in Canada, ma da li vi terro' d'occhio e se ci riesco vi diro' sempre la mia