ETC Natural Gas

È un po' che nn scrivo perché nn ho gioie da condividere sul gas... Solo dolori.. Ahah scherzi a parte ho il levgas a 0,2 di pmp... Ho mediato settimana scorsa.. Spero vivamente che riagguanti la soglia psicologica dei 4$... così il lev dovrebbe ritornare sul mio prezzo medio! :-)

detto questo neo volevo chiederti se segui i leverage certificates... Volevo sapere se funzionano come gli etf o puoi perdere anche più di quelli che hai investito come nel caso delle opzioni... Grazie!!:-)
ciao Chicco ... nn seguo i certificati presumo ce ne siano di tanti tipi, se sono liquidi puoi provare altrimenti lascia perdere....
con le opzioni perdi solo il premio se compri e nn va nella direzione giusta... cosa diversa è vendere un opzione, in questo caso la perdita è illimitata

Fammi capire neo
perche' i volumi alti ti fanno pensare al gap up per domenica?
.....sicuro non andra' giu' visto che sono previste anche temperature a 0 gradi

rialzo del 5% sostenuto da forti volumi e tenuta dei prezzi...ha chiuso a 3.7 nn ha corretto nulla... magari lunedi allunga ancora e poi crakka...
chissa' se è una trappola long oppure il 3.45 è stato il bottom...
nei prossimi 15 giorni avremo la risposta..

i volumi li vedo sul CME ..

rialzo del 5% sostenuto da forti volumi e tenuta dei prezzi...ha chiuso a 3.7 nn ha corretto nulla... magari lunedi allunga ancora e poi crakka...
chissa' se è una trappola long oppure il 3.45 è stato il bottom...
nei prossimi 15 giorni avremo la risposta..

i volumi li vedo sul CME ..

Grazie
onestamente che faresti al posto mio con lo short che ho in carico.
Aspetteresti la successiva caduta post rialzo(ammesso che avvenga) o lunedi ne liquideresti quanto meno una parte?

mi sa che hai ragione Neo, in effetti ero distratto dal DAX, e non ho visto che ha rotto al rialzo la tline ribassista della onda 5, Quindi almeno per un rialzo di breve termine, ce n'è. Il segnale long è partito. Ha fatto già la pull back sulla trend (verso le 17) e quindi sul breve non ci torna più, azzo. Come dicevo quando parte è a razzo. Che minkione, ho dormito e non ho visto. Comunque lunedì conferma, credo che entro cercando di comprare al meglio. Non è da escludere che coem fa di tanto in tando, (ma sugli intermedi e mensili) faccia una parteznza col botto per poi ritracciare e andare sotto
QUindi sarà incasinato da tradare, con dei rischi di vedere del rosso in portafoglio. Comunque non credo che possa scendere molto a sto punto in futuro. 3,425 era il mio target per il 19 ottobre, ha fatto 3,45 il 14, siamo comunque entro il range come dicevo da alcuni giorni

ciao Chicco ... nn seguo i certificati presumo ce ne siano di tanti tipi, se sono liquidi puoi provare altrimenti lascia perdere....
con le opzioni perdi solo il premio se compri e nn va nella direzione giusta... cosa diversa è vendere un opzione, in questo caso la perdita è illimitata

Sisi appunto perché so il meccanismo delle opzioni volevo capire se era li stesso dei certificati... :-) grazie cmq!! Notte neo!! E notte a tutti gli altri :-)

Users who are viewing this thread

Back
Alto