ETC Natural Gas (22 lettori)

NEO_99

Forumer storico
riflessione sul gas....
venerdi la front schizza del 5%, le scadenze sucessive si limitano ad 3% circa...
in questo istante la front è praticamente sui livelli di chiusura di venerdi mentre le sucessive perdono la meta' del rialzo fatto...
probabilmente è stato un aggiustamento tra front/spot e anche un piu' equilibrato divario alle sucessive...
Nov 3.69
Dic 3.904
Genn 4.038
 

mister gain

così non va' babbo natale
Tornando al gas ragazzi le perplessita' sulla continuazione del rimbalzo per oggi hanno trovato conferma. Le prossime sedute ci diranno di piu'.ad ogni modo mi par di capire che anche quelli che volevano entrare lev in apertura si sono ricreduti.
Per chi non e' dentro al momento credo convenga rimanere flat in attesa magari di un ulteriore auspicabile ritracciamento.
 

mister gain

così non va' babbo natale
Spero che non finisca cosi......Max.....quando non va è inutile insistere ,,,adesso sto alla finestra e faccio lo spettatore ....era l unica cosa che avevo in Borsa . E scommetto che domani fa +8 % ....pazienza. fin che ce vita ......

Ps; se poi l analisi di Foo ,,,,è giusta ,,, le ricompro a 0.70 ;-)


Azzzz 0,70 intesaaa?
Mi pare un po' eccessivo.....anche se con i bancari mai dire mai
 

mister gain

così non va' babbo natale
Buonasera a tutti ,,,,,oggi ho venduto TUTTE le INTESA ,,,,non chiedermi perche' ,,,,,perche' non lo so neanche io ....conclusione -18.000 euro .......sinceramente non ne potevo piu...ho sentito di fare la cosa giusta.......e basta.... Forse le ricompro ma sotto l euro.....



Scelte e decisioni difficilissime
complimenti per la forza
forse hai fatto bene.

Di sti tempi con i bancari e' difficile azzeccarci

comunque ora come ora forse vi sono piu' probabilita' che tornino indietro che non il contrario
 

pierfransis

Forumer storico
Ciao Pier ,,,se controlli il forecast della tempesta (non uragano) vedrai che si mantiene alla larga dai pozzi.....stamattina era al 60% di potenzialita' adesso è al 40% .......fosse per me sarei contento che cambiasse direzione....ma non ci punterei molto,,,.... neanche una bomba atomica in pieno golfo farebbe salire il gas.. :wall:

ok. grazie ora vado a vedere.;)
 

simone rosso

Forumer attivo
ciao Simone...

tempo fa' avevo ipotizzato che su LNGA potrebbe avvenire un reverse splitting....
nei giorni scorsi ho visto un tuo post che riportava la stessa cosa ma lo scrivevi con certezza nel momento in cui LNGA scenda sotto lo 0.1 ... hai qualche notizia ho prospetto che indica con precisione questa operazione ?
grazie

ciao neo, se abbiamo tiscali a 0.0499 possiamo anche avere

LNGAS a 0,0999.

diventa indispensabile fare reverse solo quando il valore è 0,00999 ( non

sono previste 5 cifre dopo la virgola )

è solo una mia ipotesi
 

simone rosso

Forumer attivo
ludwigii ,con la sua analisi ciclica, ha indicato una decina di sedute al

ribasso conclusive del trend short azionario attuale.

se, per ipotesi, ieri 17 ottobre è stata la prima di queste 10 sedute,

potremmo avere un minimo il 04/11/2011.

provo a mettere giù dei target :

SP 500 USA 950 - FTSE MIB 12000 - DAX 4500 -

$ 1,305 - NGAS 2827 -
 

Users who are viewing this thread

Alto