ETC Natural Gas (132 lettori)

furia3

Guest
ciao mister gain, purtroppo ultimamente sto incasinato, domani sono in volo ed ho poco tempo per voi tutti,

non ho letto l'articolo postato e mi scuso, comunque anche noi dobbiamo pur vivere,quindi non sempre riusciamo a fare quello che chiedete od indicate.

Comunque ora il gas sta intorno ai 0,15xx per chi ha fretta di acquistarlo o di non perdere il treno un cip ci puo' stare, poi se scende ancora allora altro cip o CIPPONE.

Per tutti gli altri che non hanno fretta aspettate i segnali veri, per ora non li vedo ancora, domani potrebbero tornare giu (dipende dalle scorte) oppure dare il via libera al LONG, oppure in caso di scorte vicino alle attese magari rimanere un'altra settimana in stallo.

Purtroppo io domani saro' in volo quindi solo quando arrivereo' in albergo potro' dare un'occhiata a tutto e se non saro' fuso.

Cmq dovrei dare un'occhiata di tanto in tanto

mav_top

:up::up::up:
 

mister gain

così non va' babbo natale
ciao mister gain, purtroppo ultimamente sto incasinato, domani sono in volo ed ho poco tempo per voi tutti,

non ho letto l'articolo postato e mi scuso, comunque anche noi dobbiamo pur vivere,quindi non sempre riusciamo a fare quello che chiedete od indicate.

Comunque ora il gas sta intorno ai 0,15xx per chi ha fretta di acquistarlo o di non perdere il treno un cip ci puo' stare, poi se scende ancora allora altro cip o CIPPONE.

Per tutti gli altri che non hanno fretta aspettate i segnali veri, per ora non li vedo ancora, domani potrebbero tornare giu (dipende dalle scorte) oppure dare il via libera al LONG, oppure in caso di scorte vicino alle attese magari rimanere un'altra settimana in stallo.

Purtroppo io domani saro' in volo quindi solo quando arrivereo' in albergo potro' dare un'occhiata a tutto e se non saro' fuso.

Cmq dovrei dare un'occhiata di tanto in tanto

mav_top

Certo Mav top hai ben ragione dai

mi spiace però perchè era davvero interessante
ma nessuno sembra avergli dato un occhio
no problem e grazie lo stesso

:up:
 

mister gain

così non va' babbo natale
ciao mister gain, purtroppo ultimamente sto incasinato, domani sono in volo ed ho poco tempo per voi tutti,

non ho letto l'articolo postato e mi scuso, comunque anche noi dobbiamo pur vivere,quindi non sempre riusciamo a fare quello che chiedete od indicate.

Comunque ora il gas sta intorno ai 0,15xx per chi ha fretta di acquistarlo o di non perdere il treno un cip ci puo' stare, poi se scende ancora allora altro cip o CIPPONE.

Per tutti gli altri che non hanno fretta aspettate i segnali veri, per ora non li vedo ancora, domani potrebbero tornare giu (dipende dalle scorte) oppure dare il via libera al LONG, oppure in caso di scorte vicino alle attese magari rimanere un'altra settimana in stallo.

Purtroppo io domani saro' in volo quindi solo quando arrivereo' in albergo potro' dare un'occhiata a tutto e se non saro' fuso.

Cmq dovrei dare un'occhiata di tanto in tanto

mav_top


io aspetto
se va alle quotazioni che penso entro, altrimenti valuto l'ingresso di conseguenza ma non prima di novembre.
Ricordi mav?...parlavo dei santi tutti....da dopo quel giorno
 

mavtop

Forumer storico
brutto segnale del silver, rompe la tline rialzista oraria, ed il supporto

1318947761screenshot20111018at4.21.40pm.png


sull'orario notiamo la rottura della tline rialzista, brutto colpo per i LONG, direi SHORT di brevissimo se rompe il supporto sotto si arriva a 26$ almeno

1318947881screenshot20111018at4.23.11pm.png


direi come primo target il supporto sotto area 29,xx$

questa e' la fase attuale, secondo me in onda c per chiudere la A rossa

1318948177screenshot20111018at4.27.25pm.png


view generale che mostra la fase attuale A ROSSA

1318948208screenshot20111018at4.28.01pm.png
 

mister gain

così non va' babbo natale
entrando a 3,80 di gennaio e poi eventualmente qualche entrata successiva nel caso dovesse scendere ancora (difficile) in teoria un gain in lev quantomeno del 30% - 40% potrebbe essere alla portata

N:B : CONDIZIONALE POTREBBE
 

mavtop

Forumer storico
ciao Mav
dicci almeno cosa farà nei prossimi 5 giorni.non vorrai mica cavartela dicendo solo che ha rotto la tl.........:p

vabbe' aggiungo qualcos'altro :)

allora innanzitutto la view attuale, che ci mostra che finora la tline ribassista che viene da molto lontano (vedere la view generale) non e' stata finora rotta (che significherebbe un cambio di trend), quindi in caso di rimbalzo si tornerebbe a scendere fino almeno a 73-75$

1318948742screenshot20111018at4.37.35pm.png


la view generale invece ci mostra dove potrebbe arrivare la fase di discesa (ovviamente se la view e' corretta) ovvero in zona 40-50$

1318948976screenshot20111018at4.37.42pm.png


ovviamente come al solito aspettate conferme/smentite
 

furia3

Guest
vabbe' aggiungo qualcos'altro :)

allora innanzitutto la view attuale, che ci mostra che finora la tline ribassista che viene da molto lontano (vedere la view generale) non e' stata finora rotta (che significherebbe un cambio di trend), quindi in caso di rimbalzo si tornerebbe a scendere fino almeno a 73-75$

1318948742screenshot20111018at4.37.35pm.png


la view generale invece ci mostra dove potrebbe arrivare la fase di discesa (ovviamente se la view e' corretta) ovvero in zona 40-50$

1318948976screenshot20111018at4.37.42pm.png


ovviamente come al solito aspettate conferme/smentite
molto gentile Mav.......grazie :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto