ETC Natural Gas (43 lettori)

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
vabbe' aggiungo qualcos'altro :)

allora innanzitutto la view attuale, che ci mostra che finora la tline ribassista che viene da molto lontano (vedere la view generale) non e' stata finora rotta (che significherebbe un cambio di trend), quindi in caso di rimbalzo si tornerebbe a scendere fino almeno a 73-75$

1318948742screenshot20111018at4.37.35pm.png


la view generale invece ci mostra dove potrebbe arrivare la fase di discesa (ovviamente se la view e' corretta) ovvero in zona 40-50$

1318948976screenshot20111018at4.37.42pm.png


ovviamente come al solito aspettate conferme/smentite


io aspetto tutti i giorni che tu ci faccia vedere le righe per risollevarmi il morale;)
 
Ultima modifica:

mister gain

così non va' babbo natale
:D:D:D

a parte gli scherzi... tu sei flat? hai intenzione di comprare LNGA? A quanto?

Ieri nel timore di mangiarmi del gain ho venduto una meta' delle quote short....
Maledetto il rialzo di venerdi che mi ha in parte intimorito.....
.....e dire che nel we mi ero cmq convinto che il rialzo avesse le ore contate.ne ero certo e anzi se guardi i post indietro ipotizzavo di incrementare lo short.
Fatto sta che ieri ha prevalso la cautela
l altra meta' delle quote e' dentro.


Nei post sopra ho indicato la mia ipotesi operativa per gli ingressi in lev

tu invece?
 

furia3

Guest
ciao a tutti.
si è quasi rimangiato tutto......
sul supporto a 3,55 ce lo vedo bene :D
ha accelerato al ribasso propio dopo la nostra chiusura,forse per non far scappare i long....

ragazzi io dico la mia,ci spero..... ma non sono assolutamente certo che si avveri....
primo cip a 0,132
13189542691.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

NEO_99

Forumer storico
ciao NEO.
allora domani se il discorso non piace mi eseguono il secondo cip di ucg :D
visto che bei grafici che ha la piatta?
ciao Furia... è da parecchi mesi che nn ho piu la piatta di avafx , cmq vedo che ti piace :D ti ho consigliato bene ;)

..i dati di oggi erano tutti positivi a parte lo ZEW in europa..

nn so se UCG scende.. venerdi giorno di scadenza opzioni e se UCG è messa come intesa nn credo scenda..( almeno fino a giovedi sera ) poi è un'altra storia..
tipo su intesa ci sono OI per 20mln di titoli su call 1.2
 

Users who are viewing this thread

Alto