ETC Natural Gas (30 lettori)

cb76

.. wanna became a farmer!
Ieri nel timore di mangiarmi del gain ho venduto una meta' delle quote short....
Maledetto il rialzo di venerdi che mi ha in parte intimorito.....
.....e dire che nel we mi ero cmq convinto che il rialzo avesse le ore contate.ne ero certo e anzi se guardi i post indietro ipotizzavo di incrementare lo short.
Fatto sta che ieri ha prevalso la cautela
l altra meta' delle quote e' dentro.


Nei post sopra ho indicato la mia ipotesi operativa per gli ingressi in lev

tu invece?

sono dentro con un mini cippino a 0,173 ... ed attendo il momento giusto per entrare... direi che le quote che consiglia Furia mi sembrano oneste... intorno a 0,1320€ ...
 

furia3

Guest
ciao Furia... è da parecchi mesi che nn ho piu la piatta di avafx , cmq vedo che ti piace :D ti ho consigliato bene ;)

..i dati di oggi erano tutti positivi a parte lo ZEW in europa..

nn so se UCG scende.. venerdi giorno di scadenza opzioni e se UCG è messa come intesa nn credo scenda..( almeno fino a giovedi sera ) poi è un'altra storia..
tipo su intesa ci sono OI per 20mln di titoli su call 1.2

si grazie,ottimo consiglio :up:
ci sto anche ricavando un piccolo ts che sto mettendo alla prova sul nosro indice...ieri in short ha gainato 650 punti...oggi mi ha dato il segnale long e sta gainando 115 punti.
ps.paper trading.
poi se funge te lo spiego :D
 

NEO_99

Forumer storico
si grazie,ottimo consiglio :up:
ci sto anche ricavando un piccolo ts che sto mettendo alla prova sul nosro indice...ieri in short ha gainato 650 punti...oggi mi ha dato il segnale long e sta gainando 115 punti.
ps.paper trading.
poi se funge te lo spiego :D
ottimo !!:up:

ma il ts lo hai fatto con indicatori o lo hai programmato nella sezione apposita?
 

gipango

Forumer storico

Sequestrati 245 milioni a Unicredit


secondo voi come apre Piazza Affari domani ....?
Interessi «travestiti» da «dividendi» nella maxi frode fiscale organizzata con Barclays: Profumo indagato

 

maxgas

SonLoss
Fed: Bernanke, i tassi potrebbero essere incrementati per preservare la stabilità finanziaria

(18 Ottobre 2011 - 19:35)


MILANO (Finanza.com) - La Fed potrebbe alzare il costo del denaro se dovesse rilevare minacce alla stabilità finanziaria. Lo ha detto il chairman della Banca centrale statunitense Ben Bernanke. Secondo il n.1 della Fed “la possibilità che la politica monetaria possa essere utilizzata per supportare gli obiettivi di stabilità finanziaria non deve essere esclusa”. Bernanke ha inoltre evidenziato come l’acquisto di asset sarà interrotto quanto le condizioni economiche torneranno alla normalità.
 

maxgas

SonLoss
Metalli Preziosi: Capital Economics, l’oro atteso a 2.500 dollari l’oncia entro il 2013

(18 Ottobre 2011 - 19:43)


MILANO (Finanza.com) - Secondo gli analisti della società di consulenza Britannica Capital Economics il prezzo dell’oro salirà in quota 2.500 dollari l’oncia prima del 2013 in scia dei dubbi “sulla sopravvivenza dell’euro”. La domanda destinata all’investimento è destinata a sostenere anche le quotazioni dell’argento, che entro la fine del 2013 è pronosticato a 46 dollari l’oncia. In questo momento il derivato con consegna dicembre sull’oro quota in calo dell’1,3% a 1.654,1 dollari mentre il future sull’argento è sostanzialmente stabile a 31,8 dollari.
 

mister gain

così non va' babbo natale
Mi spiace ripetermi
ma dato che non rispondete devo farlo

l altro ieri vi dicevo di biesse
post passato inosservato......
A quanto ha chiuso oggi ? + 10 e passa
piu' il rialzo di ieri

vabbe' dai la prossima volta i post li tengo per me e mi arrangio
 

furia3

Guest
Mi spiace ripetermi
ma dato che non rispondete devo farlo

l altro ieri vi dicevo di biesse
post passato inosservato......
A quanto ha chiuso oggi ? + 10 e passa
piu' il rialzo di ieri

vabbe' dai la prossima volta i post li tengo per me e mi arrangio
ottimo,le hai in portafoglio?
scusa la mia ignoranza, cos'è un bancario?
 

Users who are viewing this thread

Alto