ETC Natural Gas (10 lettori)

mister gain

così non va' babbo natale
il gas pare stia facendo una ribassita a 5 onde. Mi apsetterei un ulteriore gambina di ribasso, forse con nuovi minimi. In ogni caso penso che metterò il primo chippetto alla fine del ribasso che stimerei finire a breve (1 o 2 gg). Comunque seguiamo diligenti che se no ci bastonano.
Comunque Dremond, qui c'è gente che semplicemnete esprime opinioni sulla base di analisi assolutamente non professionali. Nessuno è o si spaccia per guru. Insomma fa quello che hai appena fatto te. Non capisco le note polemiche.

:up:
 

dremond

Forumer attivo
il gas pare stia facendo una ribassita a 5 onde. Mi apsetterei un ulteriore gambina di ribasso, forse con nuovi minimi. In ogni caso penso che metterò il primo chippetto alla fine del ribasso che stimerei finire a breve (1 o 2 gg). Comunque seguiamo diligenti che se no ci bastonano.
Comunque Dremond, qui c'è gente che semplicemnete esprime opinioni sulla base di analisi assolutamente non professionali. Nessuno è o si spaccia per guru. Insomma fa quello che hai appena fatto te. Non capisco le note polemiche.


...se hai notato ho messo la risatina,non voleva essere una nota polemica, ma solo un pizzico di ilarità,...credo di essere stato frainteso e perciò mi scuso all'istante...con tutti.
:)dremond
 

mister gain

così non va' babbo natale
Comunque signori io continuo a non capire
riguardo lo stato dell economia mondiale escono dati contraddittori di giorno in giorno.

Dunque sembra che l italia sia in inesorabile declino e poi stamattina esce che gli ordini industriali sono a +5% rispetto al +2% previsto.
Ora si tratta di un errore di stima superiore al 100%.
Ieri ad es a livello mondiale i dati sono stati generalmente negativi rispetto alle stime......

Ora : o io sono limitato cerebralmente e questo e' sott inteso , o qualcosa mi sfugge e pertanto chiedo aiuto al forum nel darmi una mano a comprendere lo stato reale della situazione
 
Ultima modifica:

furia3

Guest
ciao a tutti ...anche se non c'è nessuno ......:D
per non dimenticare da dove arriviamo e dove andremo.......ah no dove andremo non lo puo saper nessuno.....sarebbe troppo bello :)

13190299197.gif
 

foo fighter

Forumer storico
...se hai notato ho messo la risatina,non voleva essere una nota polemica, ma solo un pizzico di ilarità,...credo di essere stato frainteso e perciò mi scuso all'istante...con tutti.
:)dremond


ok, no problem. E' capitato in passato l'innescarsi di inutili e ingiustificate polemiche. Volevo precisare che qua di guru non ce ne sono e che facciamo analisi a livello dilettantesco e le postiamo ad uso di chi le vuole leggere, senza pretese ne da parte nostra ne di chi le legge che siano esatte
 

furia3

Guest
Dovremmo andare a chiudere il gap lasciato l'anno scorso, attorno ai 3,25. In ogni caso questo è il ribasso buono per poi longare.
sembra quasi naturale che debba arrivare sul supporto ma:sembra un po strano che entriamo tutti e ci mettiamo long e facciamo lauti guadagni .........o riparte prima e ne lascia a piedi parecchi oppure da li è capace che scenda ancora per incastrare tutti i long che sono entrati :(
forse la soluzione giusta è propio la tua........quella di uscire se il mercato si gira :up:
comunque se tocca quei livelli entro anch'io.....
ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto