ETC Natural Gas (11 lettori)

foo fighter

Forumer storico
sembra quasi naturale che debba arrivare sul supporto ma:sembra un po strano che entriamo tutti e ci mettiamo long e facciamo lauti guadagni .........o riparte prima e ne lascia a piedi parecchi oppure da li è capace che scenda ancora per incastrare tutti i long che sono entrati :(
forse la soluzione giusta è propio la tua........quella di uscire se il mercato si gira :up:
comunque se tocca quei livelli entro anch'io.....
ciao.


sperem furia, mutandone di ghisa comunque a portata di mano...
In teoria o è iniziato il nuovo annuale e intermedio (ma non credo visto che lo vedo fiacchino) o comunque manca poco. Ma vediamo che succede. ciao
 

foo fighter

Forumer storico
la media mobile a del T ha incrociato quella del T+1, e i prezzi anche, quindi dovrebbe essere inziato almeno un T negativo. per cui qualche giorno di ribasso me lo aspetterei... e poi c'è la onda v che incombe... mah, attendere mi pare una buona idea.
 

gipango

Forumer storico
Foo volevo solo dirti che Intesa ha ricapitalizzato in giugno di quest anno ,,,,non credo che ci sia aria di ricapitalizzazione..
 

foo fighter

Forumer storico
dipende da come è la situazione (che non conosco), ma da un po si parla di ricapitalizzazione delle banche non è detto che lo faccia intesa. Rimane il fatto che il rimbalzo è stato molto intenso, più di ogni altra banca e impusivo, UCG non ha fatto la stessa cosa. Boh, un po strano
 

gipango

Forumer storico
dipende da come è la situazione (che non conosco), ma da un po si parla di ricapitalizzazione delle banche non è detto che lo faccia intesa. Rimane il fatto che il rimbalzo è stato molto intenso, più di ogni altra banca e impusivo, UCG non ha fatto la stessa cosa. Boh, un po strano


Scusa l ingnoranza ma UCG ,,,??? :help: cose?
 

gipango

Forumer storico
Sono abbastanza d accordo con Furia ,,,,a me sembra che con la scusa delle grandi quantita' di gas a disposizione ,,,,questi etf ,,siano stati creati apposta per ragrannellare piu soldi possibili . dal 2008 il gas non ha fatto che scendere e non sembra finire la sua corsa verso lo 0,000 . personalmente non credo che convenga anche a loro , anche perche' se il giocattolo si rompe o perde il suo interesse ,,,questi non incassano piu'. Staremo a vedere io come sapete sono fortemente esposto , e la mia grande paiura è che cavalcando l onda (cosa che non è molto semplice ) rimetterci anche quel che mi è rimasto...... vedremo.
 

Users who are viewing this thread

Alto