ETC Natural Gas

comunque gente, lo dico ora e poi mi taccio, che tanto sono discorsi che non vale neanche la pena di fare, mi mordo le mie manacce per avere perso questo rialzo. Lo aspettavo e hanno incasinato così tanto il finle della 3 che non ci ho capito più un quazzo. E mi ritrovo short, anche se per fortuna da abbastanza in alto per cui anche se in leva sono in un passivo contenuto. Però che incacchiatura!

Foo volevo solo dirti che Intesa ha ricapitalizzato in giugno di quest anno ,,,,non credo che ci sia aria di ricapitalizzazione..

ciao Furia... è da parecchi mesi che nn ho piu la piatta di avafx , cmq vedo che ti piace :D ti ho consigliato bene ;)

..i dati di oggi erano tutti positivi a parte lo ZEW in europa..

nn so se UCG scende.. venerdi giorno di scadenza opzioni e se UCG è messa come intesa nn credo scenda..( almeno fino a giovedi sera ) poi è un'altra storia..
tipo su intesa ci sono OI per 20mln di titoli su call 1.2

dovevi aspettare almeno domani per uscire da intesa...

dovevi aspettare almeno domani per uscire da intesa...

Neo ,,,,,ormai è fatta ,,,,,la maledizione continua ,,,,forse un giorno verra' qualche botta di culo ,per adesso non ne imbrocco una....che poi non si capisce le motivazioni di questo +7 di oggi ,,,,,forse ha parlato ma Merkel ,,,,,???? bhho ,,,,

Neo ,,,,,ormai è fatta ,,,,,la maledizione continua ,,,,forse un giorno verra' qualche botta di culo ,per adesso non ne imbrocco una....che poi non si capisce le motivazioni di questo +7 di oggi ,,,,,forse ha parlato ma Merkel ,,,,,???? bhho ,,,,

venerdi scadono le opzioni e c'è un Open Interest elevatissimo sulla call 1.2 è davvero difficile pensare che scendesse sotto certi livelli..

il mercato è molto attento alle voci Sarko/Merkel finche nn verra risolto il dilemma " che fare per salvare " e anche oggi le voci su un accordo giravano...tanto per cambiare visto che se ne parla da agosto

faccio notare che oggi il Mercato IDEM è rimasto fermo tutto il giorno, quindi opzioni su ( intesa e tutto il resto ) nn si è potuto tradarle..
mercatino delle pulci... Roba da pazzi!

venerdi scadono le opzioni e c'è un Open Interest elevatissimo sulla call 1.2 è davvero difficile pensare che scendesse sotto certi livelli..

il mercato è molto attento alle voci Sarko/Merkel finche nn verra risolto il dilemma " che fare per salvare " e anche oggi le voci su un accordo giravano...tanto per cambiare visto che se ne parla da agosto
pare che sia domenica il giorno cruciale........l'ennesimo

Users who are viewing this thread

Back
Alto