ETC Natural Gas (20 lettori)

maxgas

SonLoss
Grecia, 25 feriti a manifestazione Atene

Venticinque anche le persone arrestate o fermate

19 ottobre, 19:03

ANSA) - ATENE, 19 OTT - La polizia greca ha reso noto un primo bilancio della manifestazione nel centro di Atene, trasformata in un campo di battaglia dall'azione di giovani incappucciati: 15 sono i feriti tra i poliziotti e 10 tra i manifestanti. I fermi effettuati sinora sono 15 e gli arresti 10. Un gruppo di giovani incappucciati ha dato alle fiamme ad Atene un'edicola nella centrale via Akademias, a poche centinaia di metri da piazza Syntagma.
 

maxgas

SonLoss
il Beige book dice che l'ecomonia va a rilento ( notizia gia' nota da mesi ) e tutto ritraccia.
Mah, non capisco.........qualcuno pensa di uscire dalla crisi un giorno per l'altro.
 

foo fighter

Forumer storico
il Beige book dice che l'ecomonia va a rilento ( notizia gia' nota da mesi ) e tutto ritraccia.
Mah, non capisco.........qualcuno pensa di uscire dalla crisi un giorno per l'altro.
è da parecchi giorni che nicchiano, dovevano scendere, poi vediamo dove vanno e capiamo cosa pitrebbe accadere da qui ad un mese
 

maxgas

SonLoss
Crisi: Fed, attivita' finanza indebolita

Crescita continua ma dubbi su prospettive

19 ottobre, 20:35

ANSA) - NEW YORK, 19 OTT - L'attivita' finanziaria si e' indebolita. Lo afferma la Fed nel Beige Book, tracciando un quadro della situazione economica sulla base dei dati raccolti fino al 7 ottobre. L'economia, aggiunge la Federal Reserve, ha continuato a crescere in settembre nonostante i dubbi sulle sue prospettive.
 

foo fighter

Forumer storico
dovrebbe mancare un T sul gas, o meglio parte di esso visto che è iniziato da 4 giorni (siamo circa a metà strada). Siccome è tutto al ribasso, incluso il mensile in corso, mi aspetto che chiuda sotto 3,45. Poi faranno quel che vogliono ma l'AC, a meno di errata individuazione dell'inizio direbbe così.
 

gipango

Forumer storico
dovrebbe mancare un T sul gas, o meglio parte di esso visto che è iniziato da 4 giorni (siamo circa a metà strada). Siccome è tutto al ribasso, incluso il mensile in corso, mi aspetto che chiuda sotto 3,45. Poi faranno quel che vogliono ma l'AC, a meno di errata individuazione dell'inizio direbbe così.


Se ,,,e dico se un giorno riusciro ' ad uscire da questa trappola anche perdendo ,,,(meno possibile ) ma USCIRE ......sono certo e sicuro che cancellero' la parola etf , future , e quant ' altro dal mio vocabolario.
Con le azioni è stata dura e fa male. Oggi INTESA +7 % e io sono fuori dopo 18 mesi di lotte ,,,,fa malissimo ,,,,ma ognuno deve essere responsabile dei propri errori, almeno questo nessun mercato puo' intaccarlo.
 

NEO_99

Forumer storico
Se ,,,e dico se un giorno riusciro ' ad uscire da questa trappola anche perdendo ,,,(meno possibile ) ma USCIRE ......sono certo e sicuro che cancellero' la parola etf , future , e quant ' altro dal mio vocabolario.
Con le azioni è stata dura e fa male. Oggi INTESA +7 % e io sono fuori dopo 18 mesi di lotte ,,,,fa malissimo ,,,,ma ognuno deve essere responsabile dei propri errori, almeno questo nessun mercato puo' intaccarlo.

tranqui sei in buona compagnia..stasera ho lossato 5 volte il gain di ieri.. :wall::wall::wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto