foo fighter Forumer storico 21 Ottobre 2011 #29.771 no non lo è, significa che (a meno di rotture al ribasso) il Wolfe è probabilmente confermato, ovvero entro giovedì prox massimo a 3,93 dollari
no non lo è, significa che (a meno di rotture al ribasso) il Wolfe è probabilmente confermato, ovvero entro giovedì prox massimo a 3,93 dollari
GASpeed Nuovo forumer 21 Ottobre 2011 #29.772 foo fighter ha scritto: non so se avete colto l'essenza del post di sopra Clicca per allargare... da quello che vedo ...viene confermata la fase rialzista ...
foo fighter ha scritto: non so se avete colto l'essenza del post di sopra Clicca per allargare... da quello che vedo ...viene confermata la fase rialzista ...
gipango Forumer storico 21 Ottobre 2011 #29.773 foo fighter ha scritto: no non lo è, significa che (a meno di rotture al ribasso) il Wolfe è probabilmente confermato, ovvero entro giovedì prox massimo a 3,93 dollari Clicca per allargare... Wazzoo,,,non ci posso credere ,,,,niente niente vado in gain,,,,, tanto per farmi un idea ,,,,,lev ,,??? a 0.18 ? o piu su ?
foo fighter ha scritto: no non lo è, significa che (a meno di rotture al ribasso) il Wolfe è probabilmente confermato, ovvero entro giovedì prox massimo a 3,93 dollari Clicca per allargare... Wazzoo,,,non ci posso credere ,,,,niente niente vado in gain,,,,, tanto per farmi un idea ,,,,,lev ,,??? a 0.18 ? o piu su ?
gipango Forumer storico 21 Ottobre 2011 #29.774 foo fighter ha scritto: no non lo è, significa che (a meno di rotture al ribasso) il Wolfe è probabilmente confermato, ovvero entro giovedì prox massimo a 3,93 dollari Clicca per allargare... allora in bocca al Wolfe a tutti .
foo fighter ha scritto: no non lo è, significa che (a meno di rotture al ribasso) il Wolfe è probabilmente confermato, ovvero entro giovedì prox massimo a 3,93 dollari Clicca per allargare... allora in bocca al Wolfe a tutti .
gipango Forumer storico 21 Ottobre 2011 #29.775 Foo,,,,,scusa questo vuol dire che è scongiurato il ribasso a 3.2 $ ?
foo fighter Forumer storico 21 Ottobre 2011 #29.776 gipango ha scritto: Wazzoo,,,non ci posso credere ,,,,niente niente vado in gain,,,,, tanto per farmi un idea ,,,,,lev ,,??? a 0.18 ? o piu su ? Clicca per allargare... 0.173 o 0,175 max
gipango ha scritto: Wazzoo,,,non ci posso credere ,,,,niente niente vado in gain,,,,, tanto per farmi un idea ,,,,,lev ,,??? a 0.18 ? o piu su ? Clicca per allargare... 0.173 o 0,175 max
foo fighter Forumer storico 21 Ottobre 2011 #29.777 poi però giù di nuovo come usano fare, spazzolatona in basso sui dati (penso)
foo fighter Forumer storico 21 Ottobre 2011 #29.778 però non deve rompere al ribasso e anzi deve rompere al rialzo il triangolo, altrimenti wolfe addio
foo fighter Forumer storico 21 Ottobre 2011 #29.779 scusate il target temporale è mercoledì, probabilmente il sell day per il lev è la mattina di giovedì
scusate il target temporale è mercoledì, probabilmente il sell day per il lev è la mattina di giovedì