ETC Natural Gas (48 lettori)

furia3

Guest
sera a tutti,ho visto che avete iniziato a entrare sul gas ,potrebbe essere una buona scelta......... prossimo target 3,70......3,72 poi da li si vedrà come andranno gli eventi.in bocca al lupo.....
1319224931gassupp.gif
 

NEO_99

Forumer storico
Neo,come procede il tuo cip su Aprile?
:D calcola che nn vedo nemmeno i prezzi... forse nn sai che teoricamente, anzi in pratica le piatte italiane nn fanno tradare le scadenze avanti, ma la front e la successiva solo quando mancano 10 giorni alla scadenza della front.... io trado in deroga :D..
quindi i book delle scadenze oltre dicembre sono indecifrabili.... primo perche' scambiano pokissimi contratti... aprile oggi ha fatto 31 pezzi :lol:

cmq l'ultimo fatto mi indica 3.915 identico al prezzo che ho preso io
 

maxgas

SonLoss
:D calcola che nn vedo nemmeno i prezzi... forse nn sai che teoricamente, anzi in pratica le piatte italiane nn fanno tradare le scadenze avanti, ma la front e la successiva solo quando mancano 10 giorni alla scadenza della front.... io trado in deroga :D..
quindi i book delle scadenze oltre dicembre sono indecifrabili.... primo perche' scambiano pokissimi contratti... aprile oggi ha fatto 31 pezzi :lol:

cmq l'ultimo fatto mi indica 3.915 identico al prezzo che ho preso io
azz... qualcosa di + normale non c'era da comprare?
 

NEO_99

Forumer storico
azz... qualcosa di + normale non c'era da comprare?
gennaio, febbraio, marzoe aprile sono abbastanza in linea come prezzi..anzi aprile è leggermente inferiore ai 3 citati.. quindi mi passo l'inverno senza lo sbattimento di cavalcare mese con mese... o almeno spero :D

poi in caso di sviluppi posso buttarmi su qualche front
 

maxgas

SonLoss
facciamo finta che il Gas non vada + giu' di cosi'.
praticamente il Lev dal minimo 2010 al minimo 2011 si e' fregato 0,10.
confemate?
 
Ultima modifica:

furia3

Guest
io non sono ancora pronto ,comunque ne comprerei poca roba non voglio fare la fine dell'anno scorso con 120000 pezzi ...massimo 3000 euri per partecipare.
 

Users who are viewing this thread

Alto