ETC Natural Gas (14 lettori)

gipango

Forumer storico
Qualcuno mi da la sua versione sui possibili scenari ,,,nel caso domenica trovassero un accordo per salvare l europa e la crisi ????? Dollaro? Commodities? Borsa ? Bancari?
 

foo fighter

Forumer storico
Qualcuno mi da la sua versione sui possibili scenari ,,,nel caso domenica trovassero un accordo per salvare l europa e la crisi ????? Dollaro? Commodities? Borsa ? Bancari?

Secondo il mio parere faremo un periodo più lungo di rialzi, tornando ai valori precedenti prima del crollo velocemente e anche sopra. Ma alla fine durerà un anno forse due ma i nodi torneranno al pettine quando i soldi bisognerà tirarli fuori davvero. a verità è che è una crisi strutturale di sistema e stampando carta straccia non si risolve una mazza (si prende solo tempo).
 

gipango

Forumer storico
Secondo il mio parere faremo un periodo più lungo di rialzi, tornando ai valori precedenti prima del crollo velocemente e anche sopra. Ma alla fine durerà un anno forse due ma i nodi torneranno al pettine quando i soldi bisognerà tirarli fuori davvero. a verità è che è una crisi strutturale di sistema e stampando carta straccia non si risolve una mazza (si prende solo tempo).


Dici che ricomperare un po di Intesa ,,,,non guasterebbe ????
 

foo fighter

Forumer storico
Dici che ricomperare un po di Intesa ,,,,non guasterebbe ????

mah, io sono forse poco adatto a consigliarti avendo una view molto negativa (a volte mi domando se non lo sia troppo :), o almeno lo spero).
Intesa ora come ora se fai caso è su un trend al ribasso, in più se l'accordo non ci dovesse essere o se fosse una mezza trombonata, magari dopo il primo giorno o poco oltre di rialzo fanno un tuffo in basso memorabile. Insomma io starei alla finestra per ora. Se le cose cambiano davvero allora è un altro discorso
 

Users who are viewing this thread

Alto