ETC Natural Gas (28 lettori)

mister gain

così non va' babbo natale
Beh.....non ci perderai a meno che tu non decida di tenerlo come fondo pensione....ahahah

vendita veloce......
L etc lev a mio parere va preso e venduto, preso e venduto......da novembre a gennaio
poi indicativamente e' meglio dimenticarlo e lasciarlo a chi ha voglia di farsi del male
 
Ultima modifica:

mister gain

così non va' babbo natale
Volevo chiedere un vostro parere.

Poichè, analogamente all'azionario, non tengo conto di news, notizie, contesto macro, etc etc, ma cerco di concentrarmi solo e sempre sulla ciclicità, ha senso se apro un 3d ad hoc?!?

Giusto per non essere di ostacolo ai vostri discorsi.

Ditemi voi.

Guarda
per quel che mi riguarda ho un approccio ai mercati esattamente opposto al tuo per cui non sono certo la campana migliore da sentire per darti sostegno
 

mister gain

così non va' babbo natale
Riprendo il lavoro
li il guadagno e' sicuro.......
Saluti a tutti

ps altro che sell on news....... visto che roba?
Ripeto ragazzi i mercati hanno bisogno di certezze ........
 

Elico64

Forumer storico
Ciclo T+1

Questo è il ciclo a 12/16gg.

Il minimo del 1°sottociclo (Tracy) è stato vìolato. Questo vincolerebbe al ribasso (massimi e minimi decrescenti) tutto il successivo sviluppo che, essendo oggi giunto alla 10°barra daily, potrà variare da un minimo di 2 ad un massimo di 6 sedute.
 

Allegati

  • T+1.PNG
    T+1.PNG
    71,3 KB · Visite: 104

Elico64

Forumer storico
Ciclo T-1

In attesa della conclusione dell'attuale 3°ciclo T-1(3/4gg) vi ricordo che un ciclo, qualsiasi sia il suo grado di appartenenza, inizia sempre con un rialzo.

Ovvio è che l'entita di tale rialzo è da rapportare al tipo di ciclo che sta nascendo ed è fortemente condizionato dal movimento dei cicli superiori che, nel nostro caso, stanno spingendo verso il basso per la conclusione del ciclo Annuale.
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    90 KB · Visite: 106

Users who are viewing this thread

Alto