ETC Natural Gas (31 lettori)

gipango

Forumer storico
Oggi ho venduto un po di etf ,,,e comprato un po di Lev ,,,pmc 0.1441 pezzi 43.500 se domani va giu ,,,,mi libero ancora del etf e medio ,,,,sperando che prima o poi il bastardo prenda il volo .
 

tamba

Forumer attivo
Comunque oggi fuochi d artificio sui mercati
dalle borse all euro alle materie prime

E dire che fino a un mese fa ad arte soprattutto dalle banche d affari americane si faceva terrorismo finanziario...
Manovre architettate nei dettagli, fin da quel giorno di inizio estate quando verso mezzogiorno unicredit e intesa senza apparente motivo perdevano il 10%!
....l infida manovra speculativa era al suo inizio e tutti a domandarsi il perche' di quel crolli senza trovarne effettiva e convincente risposta.....

Ma arrivera'il momento della resa dei conti anche per il debito americano e quello sara' l armageddon finanziario...

Noi stiamo ancora pagando la loro crisi dei mutui subprime e il loro sp500 sta quasi a 1300 punti.

Porci a stelleestriscie
piangerete lacrime amare....molto amare


per ora piangiamo solo noi...:( o almeno io... :(
 

gipango

Forumer storico
ciao Gip,la nostra latrina non si decide di partire.....


Bhe Max ,,,prima o poi ,,,la gente si rompera' le palle del gas ,,,,e allora voglio vedere cosa fanno ,,,,,non vorrei che questi lo portino a 2 $ ,,,,,per dopo fare il 100% ,,,e arrivare a 4 $ ,,,,,,a me 4 $ non mi cambiano la vita....

Lev :eek:Var% da inizio anno a oggi-56,11%
Etf :eek:
Var% da inizio anno a oggi-33,18%

Una gran performance :D
 

maxgas

SonLoss
Bhe Max ,,,prima o poi ,,,la gente si rompera' le palle del gas ,,,,e allora voglio vedere cosa fanno ,,,,,non vorrei che questi lo portino a 2 $ ,,,,,per dopo fare il 100% ,,,e arrivare a 4 $ ,,,,,,a me 4 $ non mi cambiano la vita....

Lev :eek:Var% da inizio anno a oggi-56,11%
Etf :eek:
Var% da inizio anno a oggi-33,18%

Una gran performance :D
azz...pensare che avevo 420 pezzi di copper il leva a 10,6 la settimana scorsa :wall::wall:



Etfs Leveraged Copper

14,43 +10,11 - 17.24.00 Mi bruciano le mani,non riesco a tenere nessun titolo
 
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
come dice qualcuno meglio pochi maledetti ma subito :)

finche' gaino va bene

ora sono in loss con 3 titoli, preferirei stare in gain di 20 euro su ognuno :)
 

Users who are viewing this thread

Alto