ETC Natural Gas (30 lettori)

mavtop

Forumer storico
cmq sono contento che non ci sono entrato, anche secondo me stiamo chiudendo e dovrebbe scendere ancora, speriamo bene
 

dremond

Forumer attivo
buonasera ragazzi... a tutti voi...io non lo so ma quando sale sono sermpre di buon umore..perciò che salga pure fino agli apogei !
 

foo fighter

Forumer storico
buona sera ragassuoli.

e' arrivata l'ora dell'UP del Gas o altra illusione?
che ne pensate?


per me siamo prossimi ad una correzione, a giudicare dalla struttura dell'onda e dal conteggio che sto seguendo. A parte Elliott, abbiamo superato la metà del mensile. Se scende con una strutturata a 3 onde, di 8 o 9 giorni ha bisogno.
Sono solo indizi ma suggeriscono prudenza. A parte questo, il lev è stato supe rloffio, ed infatti non sono entrato. Non mi convince.
 

dremond

Forumer attivo
per me siamo prossimi ad una correzione, a giudicare dalla struttura dell'onda e dal conteggio che sto seguendo. A parte Elliott, abbiamo superato la metà del mensile. Se scende con una strutturata a 3 onde, di 8 o 9 giorni ha bisogno.
Sono solo indizi ma suggeriscono prudenza. A parte questo, il lev è stato supe rloffio, ed infatti non sono entrato. Non mi convince.

sai Foo il fatto è che se molla adesso noi con il lev siamo tutti fottuti ....dobbiamo aspettare lunedì a giochi fatti.:lol:
 

foo fighter

Forumer storico
si lo so, è per questo che ho aspettato, il lev nonostante il future sia salito abbastanza (anche per il roll su dicembre) era sceso e ha fatto il minimo ieri. non dovrebbe fare così. va beh che è una correttiva ma è un po troppo così loffio
 

maxgas

SonLoss
per me siamo prossimi ad una correzione, a giudicare dalla struttura dell'onda e dal conteggio che sto seguendo. A parte Elliott, abbiamo superato la metà del mensile. Se scende con una strutturata a 3 onde, di 8 o 9 giorni ha bisogno.
Sono solo indizi ma suggeriscono prudenza. A parte questo, il lev è stato supe rloffio, ed infatti non sono entrato. Non mi convince.
ciao Foo,pensi sia molto breve l'UP o puo' durare piu' giorni, prima della correzione?
 

foo fighter

Forumer storico
siamo all'inizio del secondo t+1, secondo la mia modestissima opinione. che è diurato 14 gg. Di solito i mensili durano 24 o 25 giorni. A meno che lo faccia lungo dovremmo essere agli sgoccioli, oppure dovrebbe partire con un rialzo imponente che somma a questo mensile (la sua seconda parte in gran parte) e la prima parte del prossimo.
Quindi potrebbe fare un T+1 al rialzo con un breve fase correttiva finale e poi il mese successivo molto negativo. Oppure corregge ora per gran parte del t+1 e poi fa il rialzo il mese successivo. Non so quale delle due.
Come dicevo io mi aspetterei una correttiva a zig zag ABC con struttura 5 3 5 onde. E sembrerebbe quardando forexpros che 5 onde potrebbe anche averle fatte o stare finendo la 5. Anche qui non è detto purtroppo non è chiarissimo l'inizio dell'onda.
 

Users who are viewing this thread

Alto