ETC Natural Gas (37 lettori)

foo fighter

Forumer storico
I cicli però lo dicevano che era partito mensile e intermedio, e pure annuale forse... Ma non mi fido ancora, non mi sento pronto per fidarmi. Invece....
 

mavtop

Forumer storico
parli del gas ? per me e' in onda 4 se non ricordo male ma in fase b poi ci sarebbe da chiudere con c rialzista e poi giu per chiudere onda 5

ora non ho il grafico sotto mano ma lo avevo postato ieri

purtroppo non posso guardare molto i grafici, ma appena rientro spero di riuscire a dare un occhiata a tutto
 

foo fighter

Forumer storico
parli del gas ? per me e' in onda 4 se non ricordo male ma in fase b poi ci sarebbe da chiudere con c rialzista e poi giu per chiudere onda 5

ora non ho il grafico sotto mano ma lo avevo postato ieri

purtroppo non posso guardare molto i grafici, ma appena rientro spero di riuscire a dare un occhiata a tutto

no no, stavo parlando del DAX e altri indici.
Il gas o è in onda 5 o è partita la A della correttiva, Non ho capito se è già partita. boh
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Mamma mia, ho un pmc drammatico..... Non so se è giunto il momento di mediare, ma con questo diavolo di contango rischio di buttare altri quattrini.....Comunque buongiorno ai pochi presenti.....
 

mavtop

Forumer storico
io ho immesso un ordine di 7300 pezzi a 0,1370 se va va se no rimango come sto

vado a letto

buon giorno a voi, buona notte a me :)
 

foo fighter

Forumer storico
speriamo che sia accumulazione gente. Il future è su una rialzista al momento fiacca, ma il lev non ha dato segni di ripresa, almeno è in una laterale. Io sono ancora flat. Vediamo oggi che fa
 

Users who are viewing this thread

Alto