ETC Natural Gas

speriamo che sia accumulazione gente. Il future è su una rialzista al momento fiacca, ma il lev non ha dato segni di ripresa, almeno è in una laterale. Io sono ancora flat. Vediamo oggi che fa

spero anch'io che ci dia la conferma del rialzo. Personalmente credo che il nuovo semestrale sia iniziato il 19 ottobre. Proreal ha finalmente aggiornato il grafico:
1319796162naturalgasfull1211future.png

la domanda che ho in generale è: siccome è parere diffuso che il forte ribasso di questa estate sia onda III, non dovremmo aspettarci un ritraccio in media del 38,2% (=>4,05$)? Purtroppo questa prospettiva non è rosea per chi (come me :wall:) è impantanato nel lev con un pmc sfavorevole...

spero anch'io che ci dia la conferma del rialzo. Personalmente credo che il nuovo semestrale sia iniziato il 19 ottobre. Proreal ha finalmente aggiornato il grafico:
1319796162naturalgasfull1211future.png

la domanda che ho in generale è: siccome è parere diffuso che il forte ribasso di questa estate sia onda III, non dovremmo aspettarci un ritraccio in media del 38,2% (=>4,05$)? Purtroppo questa prospettiva non è rosea per chi (come me :wall:) è impantanato nel lev con un pmc sfavorevole...

semestrale non so, un mensile dovrebbe essere iniziato il 7 o il 13. Li io vedrei l'inizio anche del trimestrale e forse annuale.
Sul resto potresti avere ragione. Inutile farsi grosse illusioni . Io mi davo al max 4,3 sul vecchio supporto del triangolo che abiamo rotto un mese e mezzo fa

per CH4, secondo me la traiettoria dei prezzi che prevedi va un po rivista. E' più probabile uno zig zag 5-3-5, ora siamo alla terza onda lella prima cinquina

Users who are viewing this thread

Back
Alto