ETC Natural Gas

buondi a tutti,

purtroppo come dice mister gain, il crude sta giocando veramente sporco, anche l'anno scorso in questo periodo era passato da 70 circa a 92$ poi pero' era tornato giu ai suoi valori "normali"

quest'anno invece sara' colpa dell'Iran o dei giochetti sporchi dei grandi trader, lo stanno alimentando senza un motivo giustificato secondo me

cmq in ogni caso quando sono SHORT sono sempre sereno, male che vada medio piu' su, lo avevo gia mediato intorno ai 44 euro, ma se servississe lo mediero' ancora, cmq lo SHORT non mi fa paura

ora proviamo ad analizzarlo cmq, sull'orario la situazione e' chiarissima siamo ancora LONG di brevissimo-breve ma il daily ci indichera' che lo siamo anche di medio

finche' non rompiamo al ribasso le tline rialziste non c'e' speranza, ma secondo me siamo vicini al target del rialzo che indichero' dopo nel daily

1320741361screenshot20111108at9.34.05am.png

anche il daily e' abbastanza chiaro LONG almeno per ora, i due punti di svolta sono le due resistenze, che potrebbero essere i punti di arrivo di questo LONG, la 1a a 97,10$ circa (ma qui ci credo poco che rimbalzera') e la 2a dove c'e' la linea blu a 99,65$ circa (e questo secondo me e' il punto di svolta), una volta arrivati li vedremo cosa succedera' se fa un nuovo massimo potrebbe decidere di andarsene ancora su, ma credo piu' ad un rimbalzo e torniamo giu, di quanto lo analizzeremo quando la salita si arrestera'

1320741537screenshot20111108at9.36.09am.png

questa e' la view attuale che e' iniziata con la fine di onda b BLU nella view generale che postero' dopo, ho messo anche fibonacci in quanto volevo vedere a che punto del ritraccio eravamo arrivati e siamo intorno al 50% ma come potete notare il 61,80% corrisponderebbe proprio ai 100$ di cui parlavamo sopra quindi ci potrebbe stare ancora una parte UP fino a quel valore, inoltre da questa view vediamo la rottura della tline ribassista che indicherebbe che siamo in una fase LONG come ben sappiamo

1320742094screenshot20111108at9.45.18am.png

questa e' la view generale, per ora e' ancora valida ovviamente, vedremo in futuro se verra' confermata

1320742163screenshot20111108at9.45.25am.png

oggi è la 22 esima barra dall'inizio del mensile attuale (e anche intermedio). Occhio che se non sale potrebbe significare una discesa per diversi giorni (deve chiudere il mensile)

Anche quest inverno fara' penare
non regalera' niente
servira' agilita'

Buy and sell ripetuti da qui a gennaio

intanto oggi lo short fa il suo massimo a 156 e oltre
....che cogli...cello sono stato a vendere la prima tranche a 144 circa preso dal timore di perdere altro gain.
In fin dei conti sapevo di avere gas per le mani

Anche quest inverno fara' penare
non regalera' niente
servira' agilita'

Buy and sell ripetuti da qui a gennaio

intanto oggi lo short fa il suo massimo a 156 e oltre
....che cogli...cello sono stato a vendere la prima tranche a 144 circa preso dal timore di perdere altro gain.
In fin dei conti sapevo di avere gas per le mani

anche qui Veloce aggiornamento gas naturale. | si può leggere un'analisi sul medio periodo con poche speranze di grossi rialzi.
preso comunque piccolo cip ieri :rolleyes:
:ciao:

foo ho provato a mettere i t+1, ovviamente il secondo puo' andare da 13 a 16 gg in modo che chiuda il mensile, inoltre ho segnato le barre fino ad oggi (anche se la barra attuale non e' mostrata, forexpros e' indietro di 1 giorno)

mi dici se e' giusto il conto ?

1320762856screenshot20111108at3.32.17pm.png

cmq il mensile e' al rialzo finora il max lo ha fatto nel secondo t+1 quindi confermerebbe il trend al rialzo, giusto ? ovviamente ora deve chiudere con un minimo, anche io non credo che possa salire molto a meno di una brusca accelerazione per poi chiudere con il minimo del mensile

edit: ho aggiunto anche altri mensili e t+1 mi dai un tuo parere foo, voglio capire se ho bene o male capito ?

1320765648screenshot20111108at4.18.51pm.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto