buondi a tutti,
purtroppo come dice mister gain, il crude sta giocando veramente sporco, anche l'anno scorso in questo periodo era passato da 70 circa a 92$ poi pero' era tornato giu ai suoi valori "normali"
quest'anno invece sara' colpa dell'Iran o dei giochetti sporchi dei grandi trader, lo stanno alimentando senza un motivo giustificato secondo me
cmq in ogni caso quando sono SHORT sono sempre sereno, male che vada medio piu' su, lo avevo gia mediato intorno ai 44 euro, ma se servississe lo mediero' ancora, cmq lo SHORT non mi fa paura
ora proviamo ad analizzarlo cmq, sull'orario la situazione e' chiarissima siamo ancora LONG di brevissimo-breve ma il daily ci indichera' che lo siamo anche di medio
finche' non rompiamo al ribasso le tline rialziste non c'e' speranza, ma secondo me siamo vicini al target del rialzo che indichero' dopo nel daily
anche il daily e' abbastanza chiaro LONG almeno per ora, i due punti di svolta sono le due resistenze, che potrebbero essere i punti di arrivo di questo LONG, la 1a a 97,10$ circa (ma qui ci credo poco che rimbalzera') e la 2a dove c'e' la linea blu a 99,65$ circa (e questo secondo me e' il punto di svolta), una volta arrivati li vedremo cosa succedera' se fa un nuovo massimo potrebbe decidere di andarsene ancora su, ma credo piu' ad un rimbalzo e torniamo giu, di quanto lo analizzeremo quando la salita si arrestera'
questa e' la view attuale che e' iniziata con la fine di onda b BLU nella view generale che postero' dopo, ho messo anche fibonacci in quanto volevo vedere a che punto del ritraccio eravamo arrivati e siamo intorno al 50% ma come potete notare il 61,80% corrisponderebbe proprio ai 100$ di cui parlavamo sopra quindi ci potrebbe stare ancora una parte UP fino a quel valore, inoltre da questa view vediamo la rottura della tline ribassista che indicherebbe che siamo in una fase LONG come ben sappiamo
questa e' la view generale, per ora e' ancora valida ovviamente, vedremo in futuro se verra' confermata