ETC Natural Gas

salve ragazzi.
Oggi sono stati bravissimi hanno dato la possibilità di vendere a tutti quelli che erano short e ai long di entrare e fare affari."fanno beneficienza? ":D
io ho il primo cip a 0,1302 e nn mi muovo da li.
da questi livelli si puo gainare ma anche scendere ancora di un 20%.
è solo una mia idea non fateci affidamento,io aspetto perchè sto già lossando sul nostro indice e quindi non ho voglia di farmi fregare anche col gas,al limite entro in corsa alla rottura di qualche resistenza importante.

salve ragazzi.
Oggi sono stati bravissimi hanno dato la possibilità di vendere a tutti quelli che erano short e ai long di entrare e fare affari."fanno beneficienza? ":D
io ho il primo cip a 0,1302 e nn mi muovo da li.
da questi livelli si puo gainare ma anche scendere ancora di un 20%.
è solo una mia idea non fateci affidamento,io aspetto perchè sto già lossando sul nostro indice e quindi non ho voglia di farmi fregare anche col gas,al limite entro in corsa alla rottura di qualche resistenza importante.
ciao Furia,dove le hai prese a quel prezzo? le voglio anch'io:D

ciao a tutti... oggi preso secondo cippino a 0,135 abbassando il mio pmc a 0,136 ne tengo ancora in canna 2/3! e poi speriamo in questo benedetto rialzo!

furia, aveva capito il max.. ha fatto la battuta.. io il prmo cip cerco di metterlo 0,1177 giovedi dopo dati, sperando che mi vada bene..

avere coraggio andrebbe fare il pieno di btp a 6,50%......tanto se crolla tutto anche i risparmi in contanti a quel punto non varrebbero più niente.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto