ETC Natural Gas

devo dire che dopo essermi scottato con le azioni italiane piu' di 10 anni fa ho deciso di non vederle neanche piu' e cosi ho fatto

per ora voglio starne alla larga, se proprio dovessi prendere qualcosa riguardante l'italia, preferirei un ETF ovviamente SHORT :)

ben detto... ho accumulato tanti di quegli orsi che potrei ripopolare le foreste di tutta europa... poi li stordisco con i 50.000 levgas che li accompagnano :help:

intanto il rame dopo aver fintato una ripresa con una pull back sembra essere ripartito in SHORT, vediamo se rompe il supporto inferiore

1320938345screenshot20111110at4.17.57pm.png

non mi ricordo chi lo chiedeva, cmq scorte del gas oggi alle 16:30

previsioni: 31B

scorso anno 24B

media 5 anni: 23B

per salire secondo me dobbiamo stare intorno ai 23-24, tutto il resto lo fara' scendere

grazie mav, ero io a chiedere delle scorte. Intanto vi aggiorno sui miei conteggi sul gas. So che pensate siano errati ma per ora non ho ancora avuto forti contraddizioni dai movimenti del future. Cominciando da questo, forse abbiamo toccato il fondo a chiudere il primo t+1 del mensile quando ha toccato i 3,65$ circa. Un ritraccio che sembra coerente con elliott, ma purtroppo dal punto di vista ciclico l'unica sicurezza è che non dovremmo scendere sotto i 3,53$ (anche se ormai dovremmo essere a ridosso della chiusura del ciclo). Eccovi il grafo:
1320938596naturalgasfull1211future.png

ancora una volta sembra combaciare con la situazione dello short, che oggi si è forse girato per un cospicuo ribasso...
1320938704etfsshortnaturalgas.png

Aspettiamo le scorte.

CH4 e cb76 ho letto male, sorry avevo letto solo la parte sopra

avevo gia corretto :)

per ora minimo a 0,1315 sul LNGA non ha preso ovviamente il mio ordine a 0,1300

Users who are viewing this thread

Back
Alto