ETC Natural Gas

vabbe' 0,1680 ci metterei la firma io,

per ora io sto a 0,1998 e voglio abbassarlo ancora un po

se le prendo a 0,1300 ordine che ho gia emesso vado ad un pmc di 0,1850 che per me e' abbastanza buono

poi devo dire che conto di cavalcarmi tutte le onde (ovviamente riuscendoci, mica e' scontato) in modo da recuperare ancora qualcosina in piu'

vedremo quando il gas si decidera' a partire ma secondo me potremmo attendere ancora un'altra settimana o perlomeno lunedi prossimo

vedremo, tutto dipende dai dati scorte di oggi e dai rigs di domani

la tua analisi sul silver è per me preoccupante... ho acquistato un cippino levsilver...
non pensi che possa rafforzarsi (oro compreso) con il calo che si prospetta nei prossimi mesi? in fondo quando la carta stampata tradisce ci si butta di solito sull'oro!!!

beh devo dire che quella sul silver potrebbe sembrare azzardata, visto l'andamento dei mercati in generale, pero' che dire, quando uno applica una visione basata su elliott, DEVE secondo me dire quello che si aspetta, poi magari non arriviamo a 18-20 (magari a 26) pero' io preferisco dire quello che mi aspetto dai calcoli (giusti o sbagliati che siano)

poi normalmente a mano a mano che si formano le onde, eventualmente correggo il valore, ma inizialmente provo a dare quello che mi esce dai conti a volte un po a spanne (non troppo precisi al decimo di dollaro, dato che stiamo analizzando il future) pero' a mano a mano che le onde prendono forma cerco di indicare i prezzi in modo piu' preciso

poi certo le notizie, la crisi, l'oro, il giappone che usa l'argento insomma tutto puo' starci e qui cerco di aiutarmi con altri fattori, pero' ripeto l'analisi iniziale si basa su elliott ed applico solo quello (ripeto giusto o sbagliato che sia)

cmq non e' detto che il silver sia gia arrivato alla fine dell'onda rialzista (mi pare di averlo scritto) pero' io farei attenzione, se sei in gain metti stop loss o take profit in modo da proteggerti, se sei in loss vedi tu

poi ripeto sbaglio anche io nelle analisi (altrimenti non avrei LNGA in canna a 0,1998 per ora) quindi vedi come vanno gli eventi

l'oro come si sa e' un bene di rifugio da moltissimo tempo

anche l'argento ma hai visto che botta che ha preso ?

siamo sicuri che sia gia finita ?

ecco io penso di no, ma ripeto potrei sbagliarmi

come vedi l'oro ha fatto un piccolo ritracciamento e poi e' ripartito mentre l'argento .....

ci sara' una differenza tra i due ?

ne hai di coraggio mister gain, io non li avrei mai presi :)

cmq ordine emesso a 0,1300 per 7800 pezzi a rimpinguare quelli gia in canna

se dovesse avvicinarsi a tale valore prima del dato scorte lo rimuovo, poiche' in caso di discesa brusca entrerebbe e potrei perdere l'attimo fuggente di cuccarlo ad un prezzo inferiore ancora

Gia'!.....

Spero che l italia riesca a tirarsi fuori dal pantano e a recuperare credibilita'.
E' un paese comunque ricco.
Certo che una prod ind sotto del 4 % e passa non e' confortante

vabbe' 0,1680 ci metterei la firma io,

per ora io sto a 0,1998 e voglio abbassarlo ancora un po

se le prendo a 0,1300 ordine che ho gia emesso vado ad un pmc di 0,1850 che per me e' abbastanza buono

poi devo dire che conto di cavalcarmi tutte le onde (ovviamente riuscendoci, mica e' scontato) in modo da recuperare ancora qualcosina in piu'

vedremo quando il gas si decidera' a partire ma secondo me potremmo attendere ancora un'altra settimana o perlomeno lunedi prossimo

vedremo, tutto dipende dai dati scorte di oggi e dai rigs di domani

Anche io ho faticato molto lo scorso anno per seguire ...le ondine e abbassare senza aumentare il capitale investito il prezzo di carico.
Quest'inverno non ho intenzione di superare le 30000 quote e cercare di giocarmele con un po' più di relax:-o vedremo se il malefico me lo permette ! sono tempi duri per i troppo pigri:D

devo dire che dopo essermi scottato con le azioni italiane piu' di 10 anni fa ho deciso di non vederle neanche piu' e cosi ho fatto

per ora voglio starne alla larga, se proprio dovessi prendere qualcosa riguardante l'italia, preferirei un ETF ovviamente SHORT :)

Anche io ho faticato molto lo scorso anno per seguire ...le ondine e abbassare senza aumentare il capitale investito il prezzo di carico.
Quest'inverno non ho intenzione di superare le 30000 quote e cercare di giocarmele con un po' più di relax:-o vedremo se il malefico me lo permette ! sono tempi duri per i troppo pigri:D

io sto gia a 20.000 quote e se mi entra l'ordine a 0,1300 allora passo a 28.000 poi pero' basta almeno per un mesetto

poi spero in una ripresa e magari nelle fasi di SHORT che verranno

credo che faro' come questa estate, ovvero cerchero' di stare esposto in entrambe le direzioni, cercando ovviamente di dare vie le quote con pmc piu' alto

Users who are viewing this thread

Back
Alto