ETC Natural Gas

Mmmmm
il gas latita e latita ancora
arrivera' una doccia gelata a rinfrescare verso le 16,30?
Vedremo

stamattina intanto non ho resistito e mi son preso un gruzzolo di btp 7,5% scadenza 2026 .....
E' una scommessa!
Spero di non cannarla e pentirmene brutalmente

ne hai di coraggio mister gain, io non li avrei mai presi :)

cmq ordine emesso a 0,1300 per 7800 pezzi a rimpinguare quelli gia in canna

se dovesse avvicinarsi a tale valore prima del dato scorte lo rimuovo, poiche' in caso di discesa brusca entrerebbe e potrei perdere l'attimo fuggente di cuccarlo ad un prezzo inferiore ancora

il gas è su una rialzista. Ha fatto una pull back sulla vecchia ribassista che ora fa da resistenza dinamica, molto potente. Per ora io non la vedo grigia. Siamo alla 24 esima barra. Da oggi in poi potrebbe iniziare il rialzo. Quando finisce il mensile non so ma siamo già entro il tempo utile.

cmq 3,64 e' lo scoglio da superare, passato quello secondo me scendiamo ed anche di un po',

se i dati di oggi fossero brutti per i long, allora potremmo scendere un bel po' magari a toccare i 3,50

Ultima modifica:
non mi ricordo chi lo chiedeva, cmq scorte del gas oggi alle 16:30

previsioni: 31B

scorso anno 24B

media 5 anni: 23B

per salire secondo me dobbiamo stare intorno ai 23-24, tutto il resto lo fara' scendere

Grazie mav:),ero io
allora aspetto le 16,30!!!

purtroppo,sei in buona compagnia..... ho commesso il tuo stesso errore
:wall:e non ho venduto in pari 4000 quote(per fortuna pochine) di lev acquistate
alla fine di luglio.Ora dobbiamo cercare di prenderlo
al miglior prezzo possibile(ci vorrebbe una bella sfera di cristallo eheh)
Prese altre 6000 l'atro giorno,(:rolleyes:sembra sempre che sia un ottimo prezzo e invece.....)vediamo se oggi o nei prox gg si riesce ad abbassare
il pmc che ora è 0,1680

Users who are viewing this thread

Back
Alto