foo fighter Forumer storico 14 Novembre 2011 #31.721 William_Delbert_Gann ha scritto: Appena entrato sulla Wolfe Wave a 4 ore con il primo cip. Secondo cip a 3.6 e take profit a 3.8. Clicca per allargare... si, l'ho notato anche io ora vediamo se è confermato
William_Delbert_Gann ha scritto: Appena entrato sulla Wolfe Wave a 4 ore con il primo cip. Secondo cip a 3.6 e take profit a 3.8. Clicca per allargare... si, l'ho notato anche io ora vediamo se è confermato
mavtop Forumer storico 14 Novembre 2011 #31.723 come fate con prorealtime a fare grafici a 4 ore, io non posso me li da grigi forexpros non mi fa andare avanti nel tempo ho provato col daily e mi esce come ETA ovvero congiungimento delle linee il 23 Dicembre ma ripeto fatto sul daily che non e' proprio il max il valore non lo metto perche' sarebbe assurdo
come fate con prorealtime a fare grafici a 4 ore, io non posso me li da grigi forexpros non mi fa andare avanti nel tempo ho provato col daily e mi esce come ETA ovvero congiungimento delle linee il 23 Dicembre ma ripeto fatto sul daily che non e' proprio il max il valore non lo metto perche' sarebbe assurdo
foo fighter Forumer storico 14 Novembre 2011 #31.725 va confermato. Quando sono così poco convergenti bisogna stare attenti
mavtop Forumer storico 14 Novembre 2011 #31.730 intanto nuovo minimo 3,49$ si sbrigasse a chiudere questo mensile cosi magari un paio di giorni up li abbiamo
intanto nuovo minimo 3,49$ si sbrigasse a chiudere questo mensile cosi magari un paio di giorni up li abbiamo