ETC Natural Gas (26 lettori)

cort

Forumer storico
prese a 0,319




Cort sempre se vuoi dirmelo, cosa ti ha spinto a comprare?
La paura di perdere il treno?

Te lo dico perchè sono sensazioni che io stesso ho provato e tutte le volte con candeloni rossi a seguire...:-?:rolleyes:
il dollaro.. le scorte di ieri.. mi sembrava e mi sembra tutt'ora un ribasso senza molte motivazioni a supporto.. a meno che nn vi sia ancora il discorso di roll e contango:-?
 

cort

Forumer storico
la paurea di perdere il treno no.. perchè come vedi nelle stazioni i treni arrivano tutt i giorni e ore.. quindi anche qui puoi salire e scendere tutte ore, con beneficio per le banche logicamente.. cmq pochi pezzi.. solo 5000.. io sono impegnasto su diversi fronti.. poi scrivo solo qui per simpatia 3d
 
Ultima modifica:

cort

Forumer storico
arriverà o no il Generale Inverno con truppe al seguito? Se era settembre ottobre non mi fidavo.. ma ora.. S.Martino oggi mi sembra
 

Draco

Nuovo forumer
Cort è la prova che questo strumento ora come ora è solo in preda a forte speculazione.

Forse per il momento è meglio tenere a bada i facili entusiasmi, altrimenti non si dorme più!... :mad:

Ti dedicherò una delle mie massime, ciao :reading:
 

cort

Forumer storico
Il denaro è come un braccio o una gamba: o lo usi o lo perdi



(Henry Ford)
però nn sono mica tanto d'accordo ehehhehe
si può perdere anche usandolo eheheheh

PECUNIA SI UTI SCIS ANCILLA EST, SI NESCIS DOMINA

qeusta che ho postato io è oiù ad hoc, con buona pace per Mr. Henry Ford.. americani, sempre esagerati in tutto
 

Draco

Nuovo forumer
Ricordatevi, comprando una valigia, che durante un lungo viaggio ci sarà sempre un momento in cui sarete costretti a portarla voi stessi


(Paul Morand)
 

cort

Forumer storico
Cort è la prova che questo strumento ora come ora è solo in preda a forte speculazione.

Forse per il momento è meglio tenere a bada i facili entusiasmi, altrimenti non si dorme più!... :mad:

Ti dedicherò una delle mie massime, ciao :reading:
quella della pagina 69 eheheh magari l'argomento mi interessa molto..
mai entusiasmi.. l'ho detto ieri.. tanto va la gatta al lardo.. che ci lascia
lo zampino..
 

Users who are viewing this thread

Alto