ETC Natural Gas (78 lettori)

cort

Forumer storico
Cort dimenticavo di raccontarti questa.

Tempo fa ho frequentato un corso di trading e sono venuto a conoscenza di questa cosa qui.

I MM tramite le loro postazioni super avanzate riescono a vedere quando entri, dove posizioni gli stop e molto di più.
Nelle fasi di accumulo fanno alti e bassi come vogliono e alla fine della giornata noi piccoli investitori mortali restiamo in mutande.:sad:

O sei un mostro di capacità intuitive straordinarie e te la cavi o fai solo il loro sporco gioco.:down:

Se noti quando oggi a sei entrato 0,319, avrai sicuramente avuto la percezione che non stessero aspettando altro... e così sarà anche domani e dopodomani:wall:

Meglio aspettare il trend definitivo credimi:up:

Credo anche che quanto ho detto non sia una novità assoluta, ma è bene rinfrescare la memoria e magari andarci a fare una bevuta...:cin:
Repetita iuvant semper ...
 

kleinklepura

Forumer storico
Bisogna pur considerare che la settimana passata inizio' a salire su un pessimo dato scorte,quest'ottava e' avvenuto al momento l'opposto.....................ma ripeto sono occasioni d'acquisto.
 

cort

Forumer storico
Draco ,cort e' un giocatore,non attendera mai i cambi definitivi di trend................lui gioca d'anticipo e' la sua natura come la mia!
ehehehh mi conosci quasi meglio di me stesso.. hai azzeccato.. infatti oggi sapevo che rischiavo e l'ho fatto lo stesso.. però cautelandomi con pochi pezzi... complimenti Klein.. io me ne sbatto altamente del trend continuativo.. o meglio.. all'80% delle operazioni è cosi'..
 
Ultima modifica:

cort

Forumer storico
cort,mi duole non hai seguito lo short sull'indice,io ho sciolto xbr per ora ,mantengo solo una minuta posizione di lungo..........
nn ho avuto tempo.. seguivo silver e corn.. queste ultime poi senza neppure venderle a più 3,5%.. oggi il book del lng mi diceva di vendere a 0,3145, ma dollaro e Generale Inverno e scorte no..
 

Users who are viewing this thread

Alto