ETC Natural Gas (45 lettori)

cort

Forumer storico
Ragazzi oggi si cammina su di un filo come equilibristi privi di protezione...chi la spunterà?
questa nn mi paice.. mi piacciono di più le donne che camminano come se fossero su una linea, e disinvolto ancheggiare.. sarò anche maschilista . ma l'immagine mi affascina.. l'altra invece mi inorridisce..
amor vincit mortem :lol::up:
 

kleinklepura

Forumer storico
ancora siamo nell'ottica di un ritracciamento -accumulativo con possibile ripresa del rimbalzo ,tuttora in corso,importante la tenuta prima di quota 4'01'90 e succesivamente 3'94'30,attendo la chiusura di Venerdi ' per trarne un sunto piu' completo.Non sono affatto inquieto..............finche' l'ultimo supporto reggera'!
 

Draco

Nuovo forumer
Per Cort e non solo

Cort dimenticavo di raccontarti questa.

Tempo fa ho frequentato un corso di trading e sono venuto a conoscenza di questa cosa qui.

I MM tramite le loro postazioni super avanzate riescono a vedere quando entri, dove posizioni gli stop e molto di più.
Nelle fasi di accumulo fanno alti e bassi come vogliono e alla fine della giornata noi piccoli investitori mortali restiamo in mutande.:sad:

O sei un mostro di capacità intuitive straordinarie e te la cavi o fai solo il loro sporco gioco.:down:

Se noti quando oggi a sei entrato 0,319, avrai sicuramente avuto la percezione che non stessero aspettando altro... e così sarà anche domani e dopodomani:wall:

Meglio aspettare il trend definitivo credimi:up:

Credo anche che quanto ho detto non sia una novità assoluta, ma è bene rinfrescare la memoria e magari andarci a fare una bevuta...:cin:
 

Users who are viewing this thread

Alto