ETC Natural Gas

..non ti nascondo che mi sarebbe piaciuto guadagnarci qualcosa altrimenti non mi sembra na gran furbata rodersi il fegato per mesi e aspettare forse di uscirne indenni
l'inverno nn è ancora iniziato.... cerca di cedere qualche cip sugli spike e rientrare se ritraccia... questo è il giochino fino ad aprile e magari giugno..2010 insegna... calcolando che durante l'inverno a cmq i suoi ritracci.

se poi la tendenza a chiudere rigs continua ci potrebbe regalare prezzi migliori di quel che ci si aspetta...ma per ora è solo una ipotesi.

Ultima modifica:
l'inverno nn è ancora iniziato.... cerca di cedere qualche cip sugli spike e rientrare se ritraccia... questo è il giochino fino ad aprile e magari giugno..2010 insegna... calcolando che durante l'inverno a cmq i suoi ritracci.

se poi la tendenza a chiudere rigs continua ci potrebbe regalare prezzi migliori di quel che ci si aspetta...ma per ora è solo una ipotesi.

ti ringrazio
ciao

Dremod, se hai un pmc 0,135, non dovresti avere problemi. Se parte un annuale almeno alla sua media di riferimento deve arrivare. Questa ora quota attrorno ai 4,06. fa circa il 15% dai prezzi atuali, quindi un 30% circa con il lev. A spanne arriva a 0,15- 0,16 almeno. Per me potrebbe salire anche di più. Ma li ci arriva sono abbastanza convinto. Poi la certezza ehm.... è un'altra cosa... :rolleyes:

se scende è chiaro che dobbiamo entrare per prendere il cip perchè il tempo stringe.;)
invece supponiamo che i prezzi restino all'incirca come ora o che addirittura chiudano sopra ai massimi di oggi e i dati delle scorte nn si conoscono ancora,"domanda"chi è che stà comprando?:rolleyes: secondo me in questo caso è una trappola per farti entrare e dare poi nei giorni seguenti lo scrollone finale.
allora in questo ultimo caso un cippino lo darei via.........
in definitiva nei dintorni di 0,11 comprerei ,0,1250 venderei un cip.
ps.è solo una mia opiniogne per far due chiacchere,ognuno poi farà come crede sia meglio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto