ETC Natural Gas (8 lettori)

NEO_99

Forumer storico
se vuoi salvare questo paese si deve iniziare dalla legalita'...

si sistema tutto di colpo, poke leggi chiare e dure, possibilita' di scaricare qualsiasi cosa si compri, vedi che l'evasione sparisce.
santo Cristo ma possibile che dobbiamo pagare Miliardi gente insulsa che legifera per salvaguardare se stessa...
mi racconti che la vita si allunga e devo lavorare fino alla morte..e loro dopo 5 anni hanno il vitalizio..
 

foo fighter

Forumer storico
avete visto o sentito che oggi lo stato si è impegnato alla rinuncia delle blue chips? Ergo privatizzazioni/svendite del nostro patrimonio sono iniziate. Inutile dire che farlo ora e a maggior ragione nel 2012 è una CAZZATA pazzesca
 

maxgas

SonLoss
Ti Quoto ...Maestro...... sante parole....se non lo fa Monti ,,,lo fara' la gente....... bisognerebbe rispolverare la ghigliottina ,,,,,,,ma non tagliamo la testa ,,,ma le palle ,,,,
Ungheria: l’antitrust apre indagine su un presunto cartello, coinvolte Intesa e Unicredit

(23 Novembre 2011 - 18:29)

1x1.gif




MILANO (Finanza.com) - L'antitrust ungherese ha aperto un'indagine su sette banche in relazione alla presunta costituzione di un cartello sui mutui ipotecari. Lo scorso 22 settembre, a soli 3 giorni dall’approvazione di una misura che prevede che il rischio di cambio ricada sulle banche in caso di estinzione anticipata dei mutui in valuta estera, le banche oggetto di indagine avevano introdotto nuovi prodotti con interessi maggiorati. Tra gli istituti coinvolti ci sono anche il gruppo Intesa Sanpaolo e Unicredit.
 

furia3

Guest
pace e bene fratelli:)

non ho comprato niente......non è arrivato al prezzo giusto,peccato.
se sale mi vendo un cippino .
e andato a esplorare territori vergini .

1322070151gas.gif
 

mavtop

Forumer storico
se vuoi salvare questo paese si deve iniziare dalla legalita'...

si sistema tutto di colpo, poke leggi chiare e dure, possibilita' di scaricare qualsiasi cosa si compri, vedi che l'evasione sparisce.
santo Cristo ma possibile che dobbiamo pagare Miliardi gente insulsa che legifera per salvaguardare se stessa...
mi racconti che la vita si allunga e devo lavorare fino alla morte..e loro dopo 5 anni hanno il vitalizio..

esatto scaricare tutto, come fanno in america, e allora quando vai dal dentista te ne freghi dello sconto vuoi la fattura la pretende altrimenti lo denunci (a parte che io la pretendo sempre)

questo e' l'unico modo per trovargli gli evasori

secondo voi come puo' essere che un gioielliere dichiari 19.000 euro l'anno meno di un impiegato della fiat vi rendete conto ?

senza contare avvocati, meccanici

purtroppo gli stipendi sono rimasti quelli che sono e la gente pur di risparmiare 10 euro, lascia stare non vuole la fattura e' ovvio, se invece potesse scaricarsi tutto e pagare veramente solo su quello che gli rimane, allora patratrac scopri subito gli evasori, ci metti un mese a trovarli

ma col c...o che lo fanno perche' i primi sarebbero loro
 

gipango

Forumer storico
Io che giro parecchio per lavoro , penso che la vera piaga sia il NERO......è molto ma molto piu' radicato di quello che si pensi ,,e proprio nelle zone ricche di piccole medie fabbriche , o attivita' ,,,,(l italia è la prima al mondo per numero di azienducole ) e proprio nelle zone piu' ricche Veneto. Emilia Romagna (scusa Max ) Lombardia e Toscana........in piu' una bella spolveratina a tutta ROMA capitale che nel magnare i nostri soldi con enti inutili e posti statali e' proprio una vergogna.....
 

mavtop

Forumer storico
e' sempre stato cosi

abbiamo regalato Telecom, poi Alitalia ora qualcos'altro, magari la parte di Enel statale

ma si regaliamo tutto poi come al solito pagheremo belle salate le bollette le auto tutto quello che produrranno le aziende con tutto quello che gli abbiamo regalato
 

gipango

Forumer storico
Ungheria: l’antitrust apre indagine su un presunto cartello, coinvolte Intesa e Unicredit

(23 Novembre 2011 - 18:29)

1x1.gif




MILANO (Finanza.com) - L'antitrust ungherese ha aperto un'indagine su sette banche in relazione alla presunta costituzione di un cartello sui mutui ipotecari. Lo scorso 22 settembre, a soli 3 giorni dall’approvazione di una misura che prevede che il rischio di cambio ricada sulle banche in caso di estinzione anticipata dei mutui in valuta estera, le banche oggetto di indagine avevano introdotto nuovi prodotti con interessi maggiorati. Tra gli istituti coinvolti ci sono anche il gruppo Intesa Sanpaolo e Unicredit.

Grazie Max ...mi mancava una notizuola cosi .....domani Intesa -8 %

:sad::sad::sad::sad::sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto