ETC Natural Gas

abbiamo messo la testolina fuori.....

1322070465gas.gif

che chi sbaglia paga

e' semplice, hai truffato lo stato, mo paghi, finche' non paghi vai in galera a spalare nelle miniere di carbone,

miniere di carbone.. mi raccomando...

...l'importante è che non li mandano a trivellare per estrarre il gas... altrimenti vedi come lo vediamo arrivare a 0,50$ il future... :lol::lol::lol:

avete visto o sentito che oggi lo stato si è impegnato alla rinuncia delle blue chips? Ergo privatizzazioni/svendite del nostro patrimonio sono iniziate. Inutile dire che farlo ora e a maggior ragione nel 2012 è una CAZZATA pazzesca

privatizzano sempre a prezzi da saldo..ovviamente per favorire i nostri pseudoimprenditori che fanno impresa coi sodli altrui..

perfetto

per l'inizio mi sa che lascio il 13 ? ti dico il 13 perche' li ha fatto il minimo (anche se la candela e' verde) qui chiedo a te esperto conferma

ovvero un mesile termina sempre con candela rossa o con candela col minimo ?

non sono un esperto, purtroppo.
A volte ci sono finte partenze con nuovi minimi, note come lingue di Bayer. sono strutture che in qualche modo appartengono al vecchio mensile. COmunque in questo caso sarebbe durato 30gg quindi non cambia nulla.
Io penso che il vero annuale sia partito ora (se conferma domani) e che questo mensile sia appunto una lingua di Bayer.
A 3,6 e rotti deve arrivare di sicuro, ma penso che supereremo anche i 4 abbondanti.Speriamo di più naturalmente, ma non mi azzardo a fare pronostici... che tanto li sbaglio :)

privatizzano sempre a prezzi da saldo..ovviamente per favorire i nostri pseudoimprenditori che fanno impresa coi sodli altrui..
eh ma stavolta acquistano con OPA ostile vere e non sono i nostri cialtroni ed impiastri. Saranno aziende europee (tedesche o Franzose) o i malefici Goldman Sucks, o i cinesi. Temo che ce le giochiamo tutte.

ciao Neo .
alla fine tutti sti giochini li fanno i paesi più forti per rubarci o far fallire le imprese dei paesi più deboli ,in modo che loro si salvano le chiappe tornando competitivi e noi andiamo a zappare o facciamo gli operai nell'azienda che era nostra :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto