ETC Natural Gas (5 lettori)

gipango

Forumer storico
eh ma stavolta acquistano con OPA ostile vere e non sono i nostri cialtroni ed impiastri. Saranno aziende europee (tedesche o Franzose) o i malefici Goldman Sucks, o i cinesi. Temo che ce le giochiamo tutte.


Le guerre ritornano ,,,SEMPRE ......solo che sta ' volta le fanno con i soldi ,,,,,,e non con le armi.

Il risultato non cambia , la gente muore di fame...
 

NEO_99

Forumer storico
se avessimo gente seria non ci sarebbero le condizioni per cedere i gioielli gratis agli stranieri... a sto punto meglio in mano a stranieri che a gente come guarguaglini....
 

mavtop

Forumer storico
non sono un esperto, purtroppo.
A volte ci sono finte partenze con nuovi minimi, note come lingue di Bayer. sono strutture che in qualche modo appartengono al vecchio mensile. COmunque in questo caso sarebbe durato 30gg quindi non cambia nulla.
Io penso che il vero annuale sia partito ora (se conferma domani) e che questo mensile sia appunto una lingua di Bayer.
A 3,6 e rotti deve arrivare di sicuro, ma penso che supereremo anche i 4 abbondanti.Speriamo di più naturalmente, ma non mi azzardo a fare pronostici... che tanto li sbaglio :)

allora se il mensile e' iniziato il 13 abbiamo 27 barre, se iniziato il 12 28 barre, se iniziato il 10 30 barre, il 7 31 barre, confermi ?

cmq secondo te e' inziato mensile, intermedio ed annuale ?

ti chiedo questo perche' dovremmo avere un intermedio al rialzo quindi forse ci sta che e' iniziato ora l'intermedio nuovo, che durera' un paio di mesi almeno cosi dovrebbe essere

che ne dici ?
 

foo fighter

Forumer storico
allora se il mensile e' iniziato il 13 abbiamo 27 barre, se iniziato il 12 28 barre, se iniziato il 10 30 barre, il 7 31 barre, confermi ?

cmq secondo te e' inziato mensile, intermedio ed annuale ?

ti chiedo questo perche' dovremmo avere un intermedio al rialzo quindi forse ci sta che e' iniziato ora l'intermedio nuovo, che durera' un paio di mesi almeno cosi dovrebbe essere

che ne dici ?

si confermo.

Per essere certi delle partenze dei vari mensili trimestrali e annuali bisogna attendere il taglio delle medie di riferimento. Io penso di si ma bisogna aspettare le conferme
 

mavtop

Forumer storico
dico che e' finito il 12 o 13 poiche' essendo un mensile al ribasso il max lo fa nel primo t+1 infatti in questo modo al 12 giorno abbiamo il max, se portiamo il mensile al 7 invece andiamo troppo a lungo con il t+1 ed allora il max sarebbe sul 2 t+1 che indicherebbe un mensile al rialzo, spero che segui il mio ragionamento

ovvio che dobbiamo attendere le conferme
 

foo fighter

Forumer storico
dico che e' finito il 12 o 13 poiche' essendo un mensile al ribasso il max lo fa nel primo t+1 infatti in questo modo al 12 giorno abbiamo il max, se portiamo il mensile al 7 invece andiamo troppo a lungo con il t+1 ed allora il max sarebbe sul 2 t+1 che indicherebbe un mensile al rialzo, spero che segui il mio ragionamento

ovvio che dobbiamo attendere le conferme

quando si sovrappongono cicli di ordini diverso e siamo nella fase finale di un ciclo di alto ordine (annuale) il discorso del primo o secondo T+1 può cadere
 

Users who are viewing this thread

Alto