ETC Natural Gas (23 lettori)

mavtop

Forumer storico
foo, cmq dal grafico postato oggi, se siamo in un mensile rialzista, dopo il 12 dicembre dovremmo avere il max del mensile, quindi sopra i 3,7$ ci andiamo per cominciare :)

questo e' quello che avevo postato oggi, avevo fatto anche delle ipotesi, se magari hai tempo dacci un'occhiata

1322687727screenshot20111130at10.13.29pm.png
 

CH4

Forumer attivo
onestamente il rialzo è stato davvero imponente. Non so se ha senso che si comporti così sulla partenza di un ciclo di piccola entità, come un T+1. Boh, forse ho cannato ed è partito in realtà altro. Ma allora è sbagliato come contavo

il mio parere è che sia ripartito un t+2 dal 25 nov... quindi almeno un bel t+1 al rialzo lo fa secondo me... nel breve dovremmo avere ancora 1/2 giorni up e poi ritracciare lun/mar...

tuttavia credo che domani uscirò dall'indice e tornerò sul gas per un po'
 

foo fighter

Forumer storico
foo, cmq dal grafico postato oggi, se siamo in un mensile rialzista, dopo il 12 dicembre dovremmo avere il max del mensile, quindi sopra i 3,7$ ci andiamo per cominciare :)

questo e' quello che avevo postato oggi, avevo fatto anche delle ipotesi, se magari hai tempo dacci un'occhiata

1322687727screenshot20111130at10.13.29pm.png

speriamo...Il problema è che ce ne accorgiamo dopo. Comunque teniamo la posizione fino a evidenza che tira una brutta aria. Non si può fare altro.:(
 

foo fighter

Forumer storico
il mio parere è che sia ripartito un t+2 dal 25 nov... quindi almeno un bel t+1 al rialzo lo fa secondo me... nel breve dovremmo avere ancora 1/2 giorni up e poi ritracciare lun/mar...

tuttavia credo che domani uscirò dall'indice e tornerò sul gas per un po'

Oggi ha in effetti fatto un crossing tra le media mobili che potrebbe indicare un nuovo mensile in corso. Boh, meglio se ci studio s un po. Anche eprchè mi scombussola un po i conteggi dei mensili. Da un lato quasi quasi, preferirei scendesse ora, almeno avrei la certezza che il 9 una soluzione la trovano. Mah
 

Users who are viewing this thread

Alto