ETC Natural Gas

foo, cmq dal grafico postato oggi, se siamo in un mensile rialzista, dopo il 12 dicembre dovremmo avere il max del mensile, quindi sopra i 3,7$ ci andiamo per cominciare :)

questo e' quello che avevo postato oggi, avevo fatto anche delle ipotesi, se magari hai tempo dacci un'occhiata

1322687727screenshot20111130at10.13.29pm.png

onestamente il rialzo è stato davvero imponente. Non so se ha senso che si comporti così sulla partenza di un ciclo di piccola entità, come un T+1. Boh, forse ho cannato ed è partito in realtà altro. Ma allora è sbagliato come contavo

il mio parere è che sia ripartito un t+2 dal 25 nov... quindi almeno un bel t+1 al rialzo lo fa secondo me... nel breve dovremmo avere ancora 1/2 giorni up e poi ritracciare lun/mar...

tuttavia credo che domani uscirò dall'indice e tornerò sul gas per un po'

foo, cmq dal grafico postato oggi, se siamo in un mensile rialzista, dopo il 12 dicembre dovremmo avere il max del mensile, quindi sopra i 3,7$ ci andiamo per cominciare :)

questo e' quello che avevo postato oggi, avevo fatto anche delle ipotesi, se magari hai tempo dacci un'occhiata

1322687727screenshot20111130at10.13.29pm.png

speriamo...Il problema è che ce ne accorgiamo dopo. Comunque teniamo la posizione fino a evidenza che tira una brutta aria. Non si può fare altro.:(

il mio parere è che sia ripartito un t+2 dal 25 nov... quindi almeno un bel t+1 al rialzo lo fa secondo me... nel breve dovremmo avere ancora 1/2 giorni up e poi ritracciare lun/mar...

tuttavia credo che domani uscirò dall'indice e tornerò sul gas per un po'

Oggi ha in effetti fatto un crossing tra le media mobili che potrebbe indicare un nuovo mensile in corso. Boh, meglio se ci studio s un po. Anche eprchè mi scombussola un po i conteggi dei mensili. Da un lato quasi quasi, preferirei scendesse ora, almeno avrei la certezza che il 9 una soluzione la trovano. Mah

Users who are viewing this thread

Back
Alto