ETC Natural Gas (38 lettori)

furia3

Guest
tradando il minifib intraday da circa due anni saltuariamente, sono quasi in parità !lunica fregatura è che mi mancano 2000 euri di commissioni :(
 

NEO_99

Forumer storico
perche trado il mini aprile .. lo trado in deroga e poi è illiquido .. oggi ha fatto 27 pezzi ..ma è stranissimo, nn si vedono tutti gli scambi ..
quando lo tradano da altre piatte nn risulta lo scambio sulla mia, ad esempio il rialzo di stasera a bokk si è visto denaro fino a 3.675 ... ma nn vi è stato nessuno scambio..poi è sceso fino a 3.61 a book ma senza scambi.. l'ultimo scambio che vede la mia piatta è stato fatto a 3.66 alle 19:11 ... capisci che se metti uno stop potrebbe benissimo nn scattare mai..e se scatta è quasi sicuro che lo vendi al meglio che trovi nel book ..e spesso ci sono 0.20 e anche di piu' di differenza..
per ora posso mettere dei prezzi su certi livelli...
come oggi che dopo aver ceduto ieri sera, ho inserito un buy a 3.625 e me lo hanno fatto..
 

NEO_99

Forumer storico
ad esempio...ora sul sito CME vedo che i volumi sono andati a 29 pezzi..ma sullo stesso sito nn si vede il last ...e sulla mia piatta sono rimasto a 23 contratti..
 

foo fighter

Forumer storico
onestamente il rialzo è stato davvero imponente. Non so se ha senso che si comporti così sulla partenza di un ciclo di piccola entità, come un T+1. Boh, forse ho cannato ed è partito in realtà altro. Ma allora è sbagliato come contavo
 

CH4

Forumer attivo
io oggi mi sono preso un massacro shortando il mib. credevo ritracciasse prima di ripartire :wall: mi sa che è partito almeno verso i 16000 ma si potrebbe parlare anche dei 17000 se stiamo ritracciando il capitombolo di quest'estate...

per il gas sinceramente me lo aspetto sotto i 3,52 entro domani prima degli usa... e poi si riparte up

ciclicamente sarebbe un tracy dal minimo scorso e secondo elliott toccheremmo 2 per ripartire verso 3...

vediamo domani cosa combina! attese sulle scorte?
 

NEO_99

Forumer storico
io oggi mi sono preso un massacro shortando il mib. credevo ritracciasse prima di ripartire :wall: mi sa che è partito almeno verso i 16000 ma si potrebbe parlare anche dei 17000 se stiamo ritracciando il capitombolo di quest'estate...

per il gas sinceramente me lo aspetto sotto i 3,52 entro domani prima degli usa... e poi si riparte up

ciclicamente sarebbe un tracy dal minimo scorso e secondo elliott toccheremmo 2 per ripartire verso 3...

vediamo domani cosa combina! attese sulle scorte?
2$ ???????
 

Users who are viewing this thread

Alto