ETC Natural Gas (43 lettori)

NEO_99

Forumer storico
personalmente queste moine mi sembrano più accumulazione che distribuzione. Anche perchè scendiamo da mesi.... Non vedo cosa cavolo potrebbero distribuire. E mi pare stia facendo una specie di flag che è una figura di continuazione... Ci dovrebbe portare a fare un doppio massimo a occhio.

è disarmante questa attesa....
 

mavtop

Forumer storico
se domani ci stupiscono con stime negative per me un -5 o 0 darebbe un bel colpo UP per portarlo fino a mercoledi prossimo a fare il max

vedremo ovviamente domani

certo che se non fa un max decente ed inizia a scendere da subito la cosa si fa preoccupante, pero' ripeto, non credo che sia cosi
 

foo fighter

Forumer storico
:rolleyes:
se domani ci stupiscono con stime negative per me un -5 o 0 darebbe un bel colpo UP per portarlo fino a mercoledi prossimo a fare il max

vedremo ovviamente domani

certo che se non fa un max decente ed inizia a scendere da subito la cosa si fa preoccupante, pero' ripeto, non credo che sia cosi

eh si, molto preoccupante. Di solito su un nuovo ciclo di lungo parte con maggiore verve... Ma è il gas ed è bastardo di natura. Ma comunque dal prossimo annuale, dovremmo finalmente iniziare una fase long di lungo termine. Ci darà soddisfazioni :titanic: :rolleyes:
 

foo fighter

Forumer storico
fai bene foo, ma se i danni li fanno a porte chiuse, c'e' poco da mettere lo stop

se rompe supporti o inverte, io stoppo anche in perdita, e reverso se c'è l'opportunità. Così si limitano le perdite. Vincere sempr eè impossibile per cui bisogna limitare i danni, grosse perdite si fa una fatica bestia a recuperarle e a volte ci vogliono mesi o anni a seconda delle capacità del trader ( a volte mai,:()
 

Users who are viewing this thread

Alto