ETC Natural Gas (14 lettori)

dremond

Forumer attivo
ho iniziato ad andare long il 20 ottobre... vi posto la mia operativita' aggiornata a stasera.

1322778417screenhunter01dec.0123.23.jpg

boya dun mond lader !!!:up::up::up:
 

NEO_99

Forumer storico
dal 20 ottobre ad oggi sono pokissime tradate..l'anno scorso con l'etc le facevo in 2 giorni.... era una situazione diversa dovevo come molti rimediare ad un pmc nn bene allineato.

a stasera per i rigs.. Buonagiornata!
 

Donzauker

Forumer attivo
se fosse vero il 67% sarebbe una bella mazzata, è come pagare una plusvalenza del 53%,
ma è un'idea del Monti?
Io penso che li saluto se "giocano" con ste regole.
Salve a tutti. Purtroppo è tutto vero. fa parte della famosa manovra di ferragosto.
Riporto quello che mi ha scritto la mia banca:
"La prima e' relativa al pagamento dell'imposta di bollo sul deposito titoli:
i nuovi importi previsti dalla normativa sono:
Valore deposito Bollo dal 17 luglio 2011 a fine 2012 Bollo 2013 (le cifre vanno messe in colonna)
0 - 999 euro zero zero
1.000 e 50.000 34,2 34,2
50.000 e 150.000 70 230
150.000 e 500.000 240 780
oltre 500.000 680 1.100

La seconda novita' e' relativa alla modifica del criterio per la compensazione delle minusvalenze ........; a partire dal 1 gennaio 2012, infatti, le minusvalenze saranno portate in deduzione dalle plusvalenze realizzate (solo per il 62,5% del loro ammontare)."
 
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
assurdo, oltre che perdi i soldi

quando poi ne guadagnerai un po' non potrai utilizzare quelli persi per non pagare il capital gain

vabbe' e' un altro modo per fare cassa
 

cb76

.. wanna became a farmer!
Compagni ... :lol:

Ho un PMC di 0,1499€

altino... ho ancora 2 cartuccie da sparare... a quanto conviene portarlo secondo voi? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

CH4

Forumer attivo
Compagni ... :lol:

Ho un PMC di 0,1499€

altino... ho ancora 2 cartuccie da sparare... a quanto conviene portarlo secondo voi? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

io fossi in te aspetterei l'apertura degli USA (15:30) e i rigs (16:30). Insomma alle 16 vedi come è messo e decidi.

come prezzo, credo che ora farà una capatina sotto ai 3,605$ e poi o scizza su (come sper-credo) o se non lo fa bisogna riflettere di nuovo...

in altre parole, sparerei una cartuccia oggi alle 4 e me ne terrei una in canna per vedere cosa fa. se con i rigs sale spari ancora, se scende aspetti.

personalmente credo ieri abbia iniziato un'onda al rialzo che potrebbe arrivare in un paio di settimane sopra i 3,89$, quindi un lev (a spanne) intorno ai 0,145euro...
 

cb76

.. wanna became a farmer!
io fossi in te aspetterei l'apertura degli USA (15:30) e i rigs (16:30). Insomma alle 16 vedi come è messo e decidi.

come prezzo, credo che ora farà una capatina sotto ai 3,605$ e poi o scizza su (come sper-credo) o se non lo fa bisogna riflettere di nuovo...

in altre parole, sparerei una cartuccia oggi alle 4 e me ne terrei una in canna per vedere cosa fa. se con i rigs sale spari ancora, se scende aspetti.

personalmente credo ieri abbia iniziato un'onda al rialzo che potrebbe arrivare in un paio di settimane sopra i 3,89$, quindi un lev (a spanne) intorno ai 0,145euro...

Thanks CH4.. con la prossimo colpo cercherò di avvicinare il pmc a 0,14€
 

gipango

Forumer storico
Zynga in Borsa: per Farmville sarà Ipo da 10 miliardi di dollari

Il creatore di Farmville e Cityville, popolari giochi su Facebook, sta per quotarsi a Wall Street. Fra 8 e 10 dollari ad azione. Ecco i numeri di Zynga
 

Users who are viewing this thread

Alto