ETC Natural Gas

salve ragazzi.
il rialzo di ieri è quasi fallito,quindi possibile test della rossa.
poi come al solito farà quello che vuole;)

1322827951gas.gif

si sta profilando una configurazione delle Bollinger sul levgas che mi piace poco, Inoltre siamo al decimo giorno e non è partito ancora. Non bene. Speriamo almenoin una sparata nei prossimi 3 -4 giorni. Poi bisogna valutare di proteggersi sulle debolezze secondo me. Non mi piace.

Per ora non c e' trippa per gatti
serve una scossa

ancora rigs chiusi e una bella gelata nel sud
sarebbe la condizione ideale propedeutica ad un rialzo finalmente corposo e convincente

fino a che si mantiene sopra la rialzista e la mediana delle BB si dovrebbe salire. Questa a me sembra una fase di accumulazione. La mm dell'annuale è ancora sopra i 4, dovremmo arrivare. il lev ce l'ha appena sopra 0,2. Ci si dovrebbe avvicinare ma non crossarla. :sad:

Si sembra accumulazione
dopotutto i prezzi sono compressi e non c e' troppo spazio per ulteriori sostanziose flessioni

pazienza e nervi saldi

ho aumentato l'esposizione short sul dax. Speriamo mi faccia almeno la chiusura del settinanale. Ho rivisto il conteggio. Concordo per inizio nuovo mensile il 25/11. Per l'intermedio, io (nel mio piccolissimo) non ho ancora un segnale di inzio nuovo intermedio.

Si sembra accumulazione
dopotutto i prezzi sono compressi e non c e' troppo spazio per ulteriori sostanziose flessioni

pazienza e nervi saldi

dovrebbe essere. Speravo in onde multiple come l'anno scorso, ottime se si trada il mensile. Questa volta mi sa che è diverso. Forse una unica onda finale molto estesa. Vediamo, se continua con questo laterale, dovrà essere così con buone probabilità

Le borse hanno strappato molto
ma occhio che se l europa nei prossimi incontri in programma dara' ulteriori segnali rassicuranti nel breve si potrebbe salire ancora

Users who are viewing this thread

Back
Alto