ETC Natural Gas (14 lettori)

furia3

Guest
salve ragazzi.
il rialzo di ieri è quasi fallito,quindi possibile test della rossa.
poi come al solito farà quello che vuole;)

1322827951gas.gif
 

foo fighter

Forumer storico
si sta profilando una configurazione delle Bollinger sul levgas che mi piace poco, Inoltre siamo al decimo giorno e non è partito ancora. Non bene. Speriamo almenoin una sparata nei prossimi 3 -4 giorni. Poi bisogna valutare di proteggersi sulle debolezze secondo me. Non mi piace.
 

mister gain

così non va' babbo natale
Per ora non c e' trippa per gatti
serve una scossa

ancora rigs chiusi e una bella gelata nel sud
sarebbe la condizione ideale propedeutica ad un rialzo finalmente corposo e convincente
 

foo fighter

Forumer storico
fino a che si mantiene sopra la rialzista e la mediana delle BB si dovrebbe salire. Questa a me sembra una fase di accumulazione. La mm dell'annuale è ancora sopra i 4, dovremmo arrivare. il lev ce l'ha appena sopra 0,2. Ci si dovrebbe avvicinare ma non crossarla. :sad:
 

mister gain

così non va' babbo natale
Si sembra accumulazione
dopotutto i prezzi sono compressi e non c e' troppo spazio per ulteriori sostanziose flessioni

pazienza e nervi saldi
 

foo fighter

Forumer storico
ho aumentato l'esposizione short sul dax. Speriamo mi faccia almeno la chiusura del settinanale. Ho rivisto il conteggio. Concordo per inizio nuovo mensile il 25/11. Per l'intermedio, io (nel mio piccolissimo) non ho ancora un segnale di inzio nuovo intermedio.
 

foo fighter

Forumer storico
Si sembra accumulazione
dopotutto i prezzi sono compressi e non c e' troppo spazio per ulteriori sostanziose flessioni

pazienza e nervi saldi

dovrebbe essere. Speravo in onde multiple come l'anno scorso, ottime se si trada il mensile. Questa volta mi sa che è diverso. Forse una unica onda finale molto estesa. Vediamo, se continua con questo laterale, dovrà essere così con buone probabilità
 

mister gain

così non va' babbo natale
Le borse hanno strappato molto
ma occhio che se l europa nei prossimi incontri in programma dara' ulteriori segnali rassicuranti nel breve si potrebbe salire ancora
 

Users who are viewing this thread

Alto